Drama e drama queen la fanno da padrona, in Dynasty 1×12, e l’amore per il trash di questa serie sberluccicosa continua a crescere.
Dopo la comparsata di Gemma Galgani di settimana scorsa, in Dynasty 1×12 abbiano una nuova guest star. LILY VAN DER WOODSEN IN DA HOUSE, BITCHES!
Ma andiamo con ordine. Dopo aver scampato il disastro famigliare, le acque sembrano essersi calmate, a Villa Carrington.
Poverini, gli sposini. Devono svegliarsi perché hanno la colazione a letto e Doroto non si ferma nemmeno se li becca a fare zum zum. E siccome a Blake non va il dolce al mattino, suggerisce a Cristal di assaggiare la salsiccia. Che trash d’apertura.
Cristal va poi in ufficio e flirta con un vecchio amico giornalista.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLui, però, le dice che Blake è invischiato in robe strane e aveva corrotto il giudice Daniels per uscirne.Giudice che ora è Senatore, quindi SCANDALO!
Cristal affronta il marito, e lui le confessa che l’ha fatto per ottenere la custodia di Fallon e Steven dalla fantomatica Alexis.
Intanto Fallon cerca di risanare l’amicizia con Monica, ma appena Ambrogio sente che lei ha mollato Jeff, gli si rizzano le antenne. E non solo.
Andando in ufficio, poi, accusa un tizio di guardarle il culo.
E in un attimo si trasforma in Sabrina Ferilli.
Ma invece lui voleva farle notare che ha un pezzo di bacon sulla chiappa. Super Obvi Fallon si è fatta la figura di m**** col tipo con cui la Morell deve fare affari. Il vecchio approfitta subito della situazione per alzare il prezzo, e lei è mortificata. Si sta pentendo di non avergli fatto dare una palpata. Quanto trash, in Dynasty 1×12. E siamo solo alla sigla!