La chiamavano Sailor Moon Cristal
Sammy è preoccupato per la sua cocorita Fallon. Sono così legati, in fondo. Non lo sanno nemmeno loro, ma sono una perfetta coppia ragazzo arcobaleno e frociarola. Al contempo, tuttavia, è terrorizzato che succeda qualcosa ai suoi orribili genitori. Che cuore d’oro, cucciolino. Cristal, quindi, si lascia commuovere e decide di fare la Sailor Moon della situazione.
Paladina della giustizia de’ noantri, prende banconote, diamanti e gioielli della corona falsi come Simona Ventura e presi da Bijoux Brigitte per pagare il riscatto e riprendersi l’amata figliastra.
Da gangster vestita, con un pellicciotto di leopardo che ancora ROAR e che si guadagna l’attenzione, l’approvazione e l’invidia del guru della moda, si presenta per lo scambio.
Ma Alejandro non le crede e prende in ostaggio pure lei. Speriamo che il leopardo che ha addosso abbia ancora il cip di tracciamento di Charlotte DiLaurentis che la Montgomery gli ha impiantato per non perderselo. Cioè, è passata alla CW solo per averlo tra i costumi di scena. Nanetta diabolica.