I vincitori di padre e ostaggio dell’anno
Blake cerca di ingraziarsi il nuovo capo della polizia affinché appoggi una campagna. Ma il telefono continua a squillare. E’ Alejandro, che lo ricatta per riavere Fallon. Ma che gliene frega, a papà Carrington? Lui è come San Tommaso, non ci crede se non ci ficca il naso. Quindi non paga nulla. Dategli il premio Padre dell’Anno prima di subito.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mentre lui si fa coccolare, Fallon è vita come ostaggio più glamour del reame. Miglior personaggio in assoluto. Sa essere fragile, sa essere donna, sa essere stronza e sa essere amabile. Il tutto, sempre, con grande nonchalance. Perché la classe non si sciacqua (?). Pensateci: è l’ostaggia (?), ma detta legge e spiega ad Alejandro come si fa un vero ricatto. Anche perché lei ne vale almeno 25, di milioni. Non è mica la prima sciacquetta che passa, tipo la sua matrigna.
FALLON DEVE VINCERE OGNI OSCAR DELLA VITA. Datele un Nobel. Non so. Qualsiasi cosa. Anche la coppa di Amici. Piange come un’ossessa perché le hanno torto un capello. Letteralmente. Come fa a sopravvivere con la frangia? Il suo parrucchiere ha una lista d’attesa lunghissima e non ricresceranno entro l’estate!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPoi affronta Iris, dicendole che è una debole a lavorare per un uomo… Ma la Machado le fa notare che sono uguali. Zan zan!