Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 1x10

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 1×10: Fallon Regina Mida is the new Buon Compleanno Gesù

Andrea | Gennaio 18, 2018

Dynasty elizabeth gillies Nathalie Kelley rafael de la fuente

Il miglior compleanno di sempre Alejandro arriva alla festa. Iris affronta di nuovo Cristal, dicendole che si porterà via Sammy […]

Il miglior compleanno di sempre

Alejandro arriva alla festa. Iris affronta di nuovo Cristal, dicendole che si porterà via Sammy appena Alejandro avrà firmato. Cristal la vuole cacciare, ma Fallon la invita a rimanere, se le svela altri segreti sulla sua amata matrigna. Che trash ‘sti abiti, comunque. Amo. Pare un crossover con una sfilata di Versace.
Intanto Blake ha scoperto tutto e affronta Alejandro e Cristal. Lei voleva proteggerlo, ma Blake la accusa di essersi solo prostituta. ALMENO LE PUTTANE VALGONO I SOLDI CHE PAGHI. BOOM BITCH. Quindi vuole mandare tutti a quel paese, ma Alejandro gli dice che hanno il loro avvocato, pronto a testimoniare che hanno pagato tangenti a un governo straniero per conto di nonno Carrington.

Dynasty 1x10
E quindi RISSA. Cristal per terra, ma Fallon ha già chiamato la sicurezza. E Blake caccia Cristal e Sammy. Aiuto. Cosa sta succedendo. È davvero il miglior compleanno di Fallon.
Alejandro quindi si organizza per mandare Blake in prigione prima che sia lui a incastrarlo.
Poi, insieme a Iris, aspettano Sammy, ma lui non andrà con loro. Ha capito che ha ragione Cristal sul padre. Loro non sono una famiglia fa molto tempo, mentre i Carrington l’hanno tenuto nonostante tutti i disastri che ha combinato. Ma…

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dynasty 1x10

Era tutta una farsa. Cristal e Fallon addirittura in combutta. Che vita. Cristal aveva già confessato tutto a Blake, prima che accettasse di firmare. Blake l’ha detto a Fallon, che ha fornito generosamente location e champagne. Ma Iris non era prevista. GRAZIE AL CIELO C’ERA FALLON. E Sammy ha rubato il telefono al padre e ha chiamato i suoi complici per liberare l’avvocato. Quindi tutti via in Venezuela, e a partire da stanotte, non siamo più sorelle. Cin cin.

< Indietro Successivo >