Fallon Mania
Fallon e Jeff vogliono portare la loro relazione al livello successivo, in sala riunioni e sul tavolo della sala riunioni. E poi discute con Steven dei loro scopi e di altre cose che cominciano con le stesse lettere. Lei, però, è molto più focalizzata sul suo obiettivo.
E quando parla con Ambrogio delle sue vicende intime è il top. Sì danno consigli da camera da letto. Che roba. Ma Ambrogio le rivela cose della Morell Corp che Fallon non sapeva. Tipo gli affari col Venezuela.
Ed eccoci da Blake, con Cristal che gli suggerisce di procedere e firmare il contratto con Alejandro. Ma Blake lo invita a casa loro per brindare all’entrata in famiglia dell’azienda venezuelana.
Jeff, intanto, sa cosa si cela dietro l’azienda di Alejandro e li sta facendo firmare con Blake perché sa che sono mafiosi. E lo rivela a Fallon, che si scusa, sebbene sia evidente che la sua sia solo paura di buttarsi nella loro relazione.
Fallon mette quindi alle strette il padre su Cristal e gli dice della mafia venezuelana. Mandando quindi nei casini Cristal. Che peccato, la sua disperazione è veramente palpabile.