Don’t Cry For Me, Venezuela
Blake ha intenzione di usare Cristal per i suoi affari in Venezuela. La mogliettina è felice, pensa che il marito si fidi ancora di lei, ma non sa cosa la aspetta. In ufficio, infatti, becca Calastana. Che non è davvero Calastana. AIUTO. Giustamente le viene un infarto.
L’ex cognatino ricatta Cristal con l’avvocato Davis come ostaggio. Se non obbedirà e non farà firmare a Blake il contratto con la sua compagnia venezuelana, lui incastrerà il Grande Carrington. Roba che Gatsby levate, proprio. E non farà lo stesso errore di Cristal. Rimarrà con lei fino all’ultimo respiro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Vediamo poi Sammy, che parla in spagnolo ed è subito orgasmo. Arriva quindi Alejandro, e non Diego Calastana, e sebbene il ragazzo lo trovi un volto famigliare, non riesce a credere che sia davvero suo padre.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa lo è. E SCOOP: Iris lo sa. Sa che è vivo. Quindi è tutto un complotto contro Cristal. Alejandro si scusa per esser stato un cattivo padre e marito, ma la colpa è di Cristal e deve pagarla. Alejandro ha solo cercato di diventare l’uomo che la moglie e il figlio meritavano. Il papino gli chiede di fidarsi di lui e di non dire a nessuno che si sono visti. Sammy che dice papà è VITA.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cristal, comunque, lo sgama subito e mette in guardia Sammy dal padre, ma il ragazzo non capisce perché non dovrebbe fidarsi del suo stesso sangue.