Finalmente i Carrington son tornati con Dynasty 1×10, tra minacce, segreti, insolite alleanze e tanto, ma tanto di quel trash che manco Marlene King
Il trash è tornato, con Dynasty 1×10. Quanto ho aspettato questo momento…
Ci eravamo lasciati con un Natale molto intenso, e adesso è di nuovo il momento di festeggiare, a Villa Carrington. Ma partiamo dall’inizio…
Cristal ha gli incubi su quando ha ucciso il cognato. E non sa che, invece, è vivo. I suoi sogni di gloria (?) vengono disturbati da Anders, che viene a prendere cose per Blake e fa un po’ la bitch, prendendola in giro con raffinata eleganza. Adoro.
Intanto Fallon vuol diventare Re Mida e sta organizzando la sua festa di compleanno. E, forse, quando spegnerà le candeline, la matrigna sparirà. Beata speranza.
Sammy, intanto, perde l’appetito. Cosa sta succedendo? Se lo chiede anche lui. E’ davvero grave. Speriamo, almeno, che non abbia perso il suo languorino per la vera carne di manzo. E continuano le frecciatine con la zia.
Insomma, ormai tutti evitano tutti, ma Fallon è fottuta e contenta. E pensa bene di svergognare Corey, che fa la sua walk of shame dopo essersi bombata Ambrogio per l’ennesima volta. Quello di Dynasty 1×10 è proprio il momento d’oro della piccola ereditiera.