Dylan Sprouse festeggia Cole e la fine di Riverdale
Sapevamo già che Riverdale si sarebbe concluso con la stagione 7, ma ora che dal set è arrivata la notizia della conclusione delle riprese, è iniziata la nostalgia. Lo stesso sentimento sembra provarlo anche Dylan Sprouse, che ha deciso di omaggiare il gemello Cole e i suoi anni di lavoro sulla serie e sul personaggio di Jughead.
Su Instagram Dylan Sprouse ha pubblicato una serie di video e foto mandati dal gemello nel corso degli anni passati sul set di Riverdale. Nel post si vede Cole Sprouse mangiare, scherzare e mostrare al fratello alcuni momenti dietro le quinte.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per omaggiare Cole, Dylan ha anche scritto una breve dedica:
Il ragazzo ha finalmente finito con Riverdale dopo tanti anni lontano da casa. Sono orgoglioso ed entusiasta per il suo ritorno, anche se prima di tutto questo qui ci sono solo alcuni dei miei video preferiti che mi ha inviato mentre era a Vancouver. Una piccola istantanea di molti anni di duro lavoro e del delirio in cui è incorso. Complimenti a tutta la squadra.
Ecco il post con le clip e gli scatti dal set di Riverdale:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Sorprendentemente, dal 2017 a oggi, Dylan Sprouse non è mai apparso in Riverdale. Infatti l’attore non ha mai fatto alcun cameo nella serie in cui per anni ha recitato il fratello, assieme a Lili Reinhart, KJ Apa, Camila Mendes e Madelaine Petsch.
La stagione 7 di Riverdale debutterà il 29 marzo su The CW, negli USA. Dopodiché arriverà anche in Italia su Infinity+ e successivamente su Prime Video.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.