Dylan Sprouse film – oltre Turandot
Il film è al momento in produzione ed è un adattamento dell’opera di Giacomo Puccini, con produttori Ping Cao e Young Dun. Sarà uno dei primi progetti dal ritorno di Dylan al mondo dello spettacolo. Infatti solo nel 2017 Dylan ha deciso di ritornare nel campo della recitazione.
Come tutti sappiamo, i gemelli Sprouse sono maggiormente conosciuti per il loro ruolo in Zack e Cody al grand Hotel (The Suite Life of Zack and Cody), ed anche per il sequel Zack e Cody sul ponte di comando. Se il fratello Cole sta avendo successo grazie alla serie televisiva Riverdale (di cui vi sarà una convention in Italia), Dylan ha deciso di ricominciare a recitare con un corto, That High and Lonesome Sound, e poi successivamente Carte Blanche. Ora è impegnato con Turandot ma anche con una commedia Indie, Banana Split. Speriamo di vedere più spesso il più grande dei gemelli Sprouse: dopo la sua laurea all’NYU, sarà ritornato per sempre alla sua carriera hollywoodiana?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cassandra
Potrebbero anche interessarti
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLili Reinhart e Cole Sprouse sempre più innamorati in Messico (VIDEO)
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Demi Lovato, Cole Sprouse, Debby Ryan e altre celebrità Disney insieme per una reunion (VIDEO)
Cole Sprouse sarà uno dei protagonisti nel film Five Feet Apart (VIDEO)