Dylan Sprouse e Barbara Palvin si preparano per un secondo matrimonio
Nel weekend Dylan Sprouse e Barbara Palvin si sono sposati in Ungheria, a casa della modella, e ora pianificano un secondo matrimonio in California.
A dare la notizia è stata proprio la giovane sposa, parlando con Vogue in una lunga intervista uscita ieri.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’intenzione della coppia è quello di organizzare un’altra cerimonia verso l’autunno. Barbara Palvin ha dichiarato:
Siamo entusiasti di tornare a Los Angeles dai nostri animali domestici e per riposare un po’, prima di iniziare a pianificare il matrimonio americano.
Nel frattempo, i neo-sposi si stanno godendo tutti i momenti delle loro nozze in Ungheria, terra d’origine della Palvin, composte da una funzione in chiesa, seguita da una cerimonia civile sulla proprietà dei genitori della modella.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl weekend scorso doveva essere un evento intimo, ma alla fine abbiamo avuto 115 ospiti, perché ci sono molte persone a cui vogliamo bene e volevamo che fossero tutti presenti.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Visualizza questo post su Instagram
Non solo Barbara Palvin si è aperta sul matrimonio, ma anche Dylan Sprouse ha raccontato alcune sensazioni emerse durante la giornata.
L’attore ha confessato che erano entrambi emozionati e nervosi, soprattutto prima di entrare in chiesa. Una volta all’altare, poi, si sono guardati negli occhi e hanno cominciato a ridere, scaricando la tensione.
Prima di pronunciare il fatidico sì, la coppia è stata insieme per oltre cinque anni. Hanno reso ufficiale la loro relazione su Instagram nell’agosto 2018.
Sono poi apparsi insieme sul red carpet in un occasione ufficiale il mese successivo a una festa della New York Fashion Week.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.