Dylan O’Brien parla delle teorie su Taylor Swift e Jake Gyllenhaal
“Il nome del mio personaggio era Brandon, quindi è tutto quello che so al riguardo“. Queste sono le parole che Dylan O’Brien ha usato per commentare tutte le speculazioni in merito al suo ruolo nello short film di All Too Well, brano di Taylor Swift che si pensa parli di Jake Gyllenhaal.
Lo short film di All Too Well segue la relazione immaginaria di una coppia, e dura 10 minuti, come la versione estesa del brano, incluso in Red (Taylor’s Version). Dylan O’Brien e Sadie Sink sono protagonisti di questo video, che, appena uscito, ha conquistato il mondo intero, facendo commuovere i fan di Taylor Swift.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da anni ormai, si ipotizza che la canzone del 2012 sia ispirata alla relazione di Taylor Swift con l’ex fidanzato Jake Gyllenhaal. La cantante non ha mai confermato ufficialmente questo fatto, ma gli indizi sembrano chiari.
Durante la premiere del video, Dylan O’Brien è stato interrogato sul suo ruolo e sul fatto che probabilmente ha interpretato una versione più giovane di Jake Gyllenhaal. Parlando con Extra TV, Dylan O’Brien ha risposto a una domanda diretta sul gap di età tra Taylor Swift e Jake Gyllenhaal quando si frequentavano. La questione infatti è stata rappresentata anche nel film, dove il personaggio di Dylan O’Brien ha una relazione con quello di Sadie Sink.
L’attore ha risposto in modo rispettoso, evitando di coinvolgere il collega e di dare adito alle teorie del web.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Il nome del mio personaggio era Brandon, quindi è tutto quello che so al riguardo. È solo una visione perspicace e casuale di una relazione che non credo Taylor abbia nemmeno vissuto. Infatti è stato così divertente, ero tipo ‘Come fai a sapere come funziona così bene?’ Non vedo l’ora di vedere Brandon prendere vita”.
Leggi anche: Roe e l’inganno della memora, il secondo romanzo di Daninseries
I fan hanno amato la risposta di Dylan O’Brien, che ha trattato la questione in modo rispettoso, senza parlare di una situazione che non lo riguarda.
Ampiamente riconosciuta come una delle sue migliori canzoni, Taylor Swift ha regalato ai fan una versione da 10 minuti di All Too Well in Red (Taylor’s Version). Non importa a fosse ispirato il brano quando la cantante l’ha scritto originariamente. Nel 2021, All Too Well (Taylor’s Version) può parlare di chiunque il pubblico voglia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.