L’attore Dylan O’Brien avrà il ruolo principale nella saga revival dei Pirati dei Caraibi?
Dylan O’Brien è pronto a mettere la parola fine alla sua pausa dalla recitazione per tornare come protagonista nel nuovo revival adattamento dei Pirati dei Caraibi? Questo è il rumor del momento che sta facendo il giro del Web.
A riportare la notizia del coinvolgimento dell’attore è il sito di Giant Freakin Robot che ha spesso riportato rumor che successivamente sono poi stati confermati, come per esempio lo spin-off Disney su Visione. Secondo il sito Web, il nostro Dylan O’Brien è attualmente tenuto in fortissima considerazione per la saga revival dei Pirati dei Caraibi di Disney Plus. Sicuramente un ruolo del genere entusiasmerebbe moltissimo i fan dell’attore che aspettano di rivederlo in qualche altro progetto. Effettivamente da diverso tempo ormai si parla di realizzare un nuovo franchise delle pellicole che hanno conquistato il mondo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma cosa sappiamo esattamente sulla possibilità che Dylan O’Brien reciti nella nuova saga dei Pirati dei Caraibi? Pur non essendoci ancora conferme ufficiali ma solamente rumor, abbiamo notato che ultimamente l’attore ha sfoggiato un cambio di look.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come potete vedere dalla foto disponibile qui di seguito, infatti, Dylan O’Brien ha tagliato i capelli e la barba in modo particolare e porta oggi un taglio sul sopracciglio sinistro. Cosa può voler dire questo? Effettivamente non è un look che abbiamo visto spesso su Dylan, per questo motivo molti fan hanno pensato nei giorni scorsi che l’attore stesse lavorando a un nuovo progetto top secret. Ovviamente queste sono solamente supposizioni, anche se bisogna ammettere che nonostante il suo periodo di pausa, effettivamente, Dylan O’Brien è stato comunque piuttosto impegnato di recente e ha collaborato anche con Taylor Swift.
La seconda collaborazione tra Dylan O’Brien e Taylor Swift
Dopo il grande successo del cortometraggio di All Too Well, Dylan O’Brien ha collaborato con Taylor Swift ancora una volta, suonando la batteria nella canzone Snow on the Beach che fa parte del nuovo album dell’artista, Midnights. La grande cantante ha rivelato durante un’intervista che questa collaborazione è nata su due piedi, in un momento in cui c’era molto vino in studio. Dylan O’Brien era lì con la cantante e Jack Antonoff, produttore dell’album e di altre opere dell’artista, e la cosa è semplicemente avvenuta.
“Dylan era con me e Jack in studio, era semplicemente lì e beveva del vino, ascoltando le canzoni. Ha iniziato a provare il drum kit, non era serio! Come ho detto stavamo bevendo vino e ci siamo resi conto che non avevamo ancora registrato le batterie. Così ci siamo detti che Dylan doveva provare a registrarle. E alla fine è lui a suonare la batteria nella canzone. Ogni tanto le cose succedono semplicemente così”.
Queste le parole di Taylor Swift.
Pur non sapendo ancora se Dylan O’Brien reciterà davvero nel revival dei Pirati dei Caraibi, possiamo dirvi che l’attore apparirà anche nel film The Vanishings at Caddo Lake che è attualmente in post-produzione.
Per non perdervi nessuna novità, ricordate di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.