Dylan O’Brien non è nel cast del film di Teen Wolf
Dylan O’Brien, che ha interpretato il personaggio di Stiles Stilinski nella serie di Teen Wolf, non tornerà il film sequel, e i fan sono devastati.
Infatti la pagina Instagram della serie ha svelato gli attori che torneranno per questo progetto. Si tratta di Tyler Posey, Crystal Reed, Holland Roden, Shelley Hennig e Colton Haynes. Si nota quindi l’assenza di Dylan O’Brien, oltre a quella di Tyler Hoechlin e Arden Cho, che pare non facciano ancora parte della produzione. Lo stesso vale per Cody Christian, che non è appare nella lista del cast.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Molti fan hanno espresso il loro dissenso rispetto a questa notizia, dato che Stiles è sempre stato considerato come il cuore dello show. Teen Wolf è andata in onda dal 2011 e racconta la storia di Scott McCall alle prese con la scuola, le relazioni e la sua vita da lupo mannaro. Dylan O’Brien era Stiles, il migliore amico di Scott, che assieme a lui escogitava piani e teorie per risolvere i loro problemi soprannaturali. Gli spettatori hanno sempre adorato questo personaggio, il che rende la sua assenza dal film dolorosa per molti.
Questa però non sarà la prima volta che Teen Wolf non vedrà la presenza di Dylan O’Brien. Nell’ultima stagione, Stiles ha fatto raramente parte della trama. Il motivo era che l’attore era impegnato sul set di Maze Runner: La rivelazione, dove ha subito un grave infortunio per via di uno stunt, che ha ulteriormente ostacolato la sua presenza nella serie.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer quanto riguarda Tyler Hoechlin, l’attore è attualmente impegnato con la serie Superman e Lois, ma pare sia in trattative per il film di Teen Wolf. Secondo quanto riferito da Deadline, a Arden Cho è stata offerta la metà dello stipendio rispetto a quello di altri attori della serie. Proprio per questo si sarebbe rifiutata di tornare. Non è chiaro invece perché Dylan O’Brien e Cody Christian non appaiano nel cast del film di Teen Wolf. Sembra che l’attore di Love and Monsters sia al momento molto impegnato, infatti presto tornerà al cinema con film come The Outfit, Not Okay e The Vanishings at Caddo Lake.
Inoltre, secondo un insider vicino alla produzione, che per primo ha rivelato che Dylan O’Brien non ci sarebbe stato, ci sono ulteriori motivi dietro la sua assenza. Infatti sulla pagina Twitter di questa fonte interna si legge che l’attore non ha firmato un contratto perché non è riuscito a raggiungere un accordo con il team del film.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Paramount+ ha chiarito che altri nomi del cast saranno presto rivelati. Una flebile speranza rimane, anche se il sito Deadline ha confermato l’assenza dell’interprete di Stiles.
Teen Wolf il film sarà trasmesso in streaming su Paramount+ quest’anno e da questo partirà anche una nuova serie originale intitolata Wolf Pack.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.