Dylan O’Brien e il like a un tweet su Arden Cho
Dopo che è stato annunciato il cast del film di Teen Wolf e quindi l’assenza di Dylan O’Brien e Arden Cho dal progetto, i fan hanno indagato. Infatti in poche ore hanno notato che Dylan O’Brien ha messo Mi Piace su Twitter a un post che parlava della situazione di Arden Cho.
Ricordiamo che Deadline ha rivelato che l’attrice ha rifiutato di partecipare al film, perché la produzione le aveva offerto la metà dello stipendio rispetto ai suoi colleghi che interpretano, come lei, ruoli secondari. Alcuni fan si sono chiesti se questa informazione fosse vera e ora la conferma sembra essere arrivata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una fan page di Twitter dedicata al film di Teen Wolf ha scritto: “Secondo quanto riferito, ad Arden Cho è stata offerta solo la metà dello stipendio presentato peraltri attori che stanno tornando per il film Teen Wolf. Per questo ha deciso di non partecipare al progetto“. A questo punto Phil Yu, blogger e autore coreano/americano, ha risposto al tweet scrivendo: “Arden ha detto ‘nah‘”
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTra i like al tweet i fan hanno scovato quello dell’account ufficiale di Dylan O’Brien! Infatti sembra proprio che all’attore sia caduto il dito sul tasto like del tweet di Phil. Cosa vorrà dire tutto questo? Anche lui ha avuto degli screzi con la produzione e non è riuscito a raggiungere un accordo per partecipare al film di Teen Wolf, come già sostengono alcuni rumor online?
Paramount+ ha dichiarato che presto saranno annunciati altri nomi del cast, ma sembra che Dylan O’Brien e Arden Cho non faranno definitivamente parte del progetto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.