Dylan O’Brien inedito! Eccolo con solo lingerie nel trailer di Fantasmas
Tra i prossimi progetti in cui vedremo recitare Dylan O’Brien c’è la nuova serie Fantasmas, in arrivo su Max. Di questa è appena uscito un piccolo teaser trailer, in cui l’attore di Maze Runner non indossa altro che della lingerie rossa da donna.
Fantasmas racconta una fantastica storia in sei parti di quando il comico Julio Torres ha perso un orecchino di ostrica d’oro. Durante la sua ricerca per trovare l’oggetto prezioso, Julio riflette sui personaggi insoliti che incontra realizzando vignette introspettive, spesso inquietanti e sempre comiche ambientate in una versione sognante e alternativa di New York City. La serie si presenta come un caleidoscopio di colori e surrealismo, e intreccia storie di persone alla ricerca di significato, scopo e connessione in un mondo sempre più isolante.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Insieme a Julio Torres, la serie vede protagonisti Martine Gutierrez nei panni di Vanesja, Tomas Matos nei panni di Chester e Joe Rumrill nei panni della voce di Bibo. Ci saranno anche più di venti guest star nei sei episodi, tra cui proprio Dylan O’Brien, Steve Buscemi, Paul Dano, Julia Fox, Alexa Demie, Emma Stone, Aidy Bryant, Bowen Yang, Kim Petras e Ziwe.
Ma ecco il trailer in cui il personaggio di Dylan O’Brien si mostra con addosso solo della lingerie rossa da donna.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEmma Stone e il marito Dave McCary figurano tra i produttori esecutivi, assieme allo stesso Julio Torres.
Fantasmas sarà presentata in anteprima venerdì 7 giugno su Max negli USA, con nuovi episodi settimanali. A oggi non sappiamo se la serie uscirà anche in Italia su Sky prossimamente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.