Dylan O’Brien e Chloe Bennet paparazzati fuori insieme
Nelle ultime ore TMZ ha pubblicato degli scatti che ritraggono due noti attori insieme, facendo scaturire la domanda più classica. Si tratta di Dylan O’Brien e Chloe Bennet, e i fan vogliono sapere se stanno insieme.
Il 1 ° luglio 2022, TMZ ha pubblicato degli scatti da quello che sembra essere un appuntamento tra i due attori, al Potato Chips Deli di Los Angeles. L’outlet ha riferito che Dylan O’Brien e Chloe Bennet sembravano filtrare mentre si divertivano insieme. Tuttavia, nelle immagini in cui erano seduti a un tavolo fuori, niente conferma una relazione tra i due. Le persone che stavano mangiando lì hanno riferito a TMZ che gli attori emanavano molto più di una semplice atmosfera amichevole.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco una foto:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl momento non abbiamo conferme dai diretti interessati e non sappiamo se Dylan O’Brien e Chloe Bennet stanno insieme. L’attore infatti al momento non ha un account Instagram. Invece l’attrice è sul social, non ha lasciato alcun indizio riguardo una potenziale relazione con il collega.
A fine luglio su Disney+ debutta Not Okay, film con Dylan O’Brien nel cast, invece non lo rivedremo nel film sequel di Teen Wolf. Chloe Bennet è nota per il suo ruolo in Agents of SHIELD, ed era stata scelta per interpretare Lolly nel live action ora cancellato delle Superchicche.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.