Dylan O’Brien si è fatto biondo!
L’attore di Teen Wolf, impegnato sul set del suo nuovo film Not Okay, ha dovuto stravolgere completamente il suo look per esigenze di copione.
Siete pronti a vedere Dylan come non lo avete mai visto?
Sono finalmente iniziate a New York City le riprese di Not Okay, nuovo film Hulu, che vede tra i suoi protagonisti anche Dylan O’Brien e Zoey Deutch.
In particolare, Dylan interpreterà Colin, un ragazzo di cui si sa poco, se non che ha un look davvero particolare: è biondo ed è pieno di tatuaggi.
Così, per esigenze di copione, l’attore ha stravolto il suo aspetto, mandando in visibilio i fan.
“Ce lo avete chiesto e vi abbiamo accontentati. Date il benvenuto a Colin“, con questa caption l’account ufficiale di Not Okay ha pubblicato su TikTok un video che mostra proprio la trasformazione di Dylan O’Brien.
In pochi secondi, Dylan passa dall’avere i capelli lunghi e castani a mostrare un taglio biondo platino che, a grande sorpresa di tutti, gli sta veramente bene!
In più, sempre per il nuovo ruolo, l’attore pare aver scurito la barba e sfoggia tatuaggi su tutte le braccia.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Il video della trasformazione di Dylan O’Brien in Colin non è passato inosservato anche per un altro motivo.
Come colonna sonora del TikTok, infatti, è stata scelta una citazione dell’iconico film La rivincita delle bionde.
Mentre Dylan cambia il suo look, è possibile sentire Reese Whiterspoon pronunciare la frase “Mi stai lasciando perché sono troppo bionda?” sulle note di Heart of Glass dei Blondie.
Non c’è nulla da fare: questo video è online da poche ore, ma è già da considerare iconico.
Subito dopo aver pubblicato il TikTok, una foto di Dylan O’Brien con il nuovo look è apparsa anche sull’account ufficiale Instagram del film.
Not Okay racconta la storia di una giovane donna, alla disperata ricerca di fama e amici, che finge un viaggio a Parigi per diventare popolare sui social media. Ma quando un terribile incidente accade nel mondo reale e diventa parte del suo viaggio immaginario, la sua bugia bianca diventa una questione morale che le permette di avere tutta l’attenzione che vuole.
Le riprese di Not Okay continueranno ancora per diversi mesi e il film verrà poi rilasciato sulla piattaforma Hulu presumibilmente nel nuovo anno.
Fino ad allora, dobbiamo accontentarci di vedere Dylan O’Brien biondo soltanto nelle foto condivise dal set.