Dwayne Johnson avrebbe potuto comparire in Shazam 2
La star di Black Adam Dwayne “The Rock” Johnson ha rifiutato l’offerta di apparire con un cameo in Shazam 2, Shazam! Furia degli dei. Questo è quanto emerso nelle ultime ore.
Mentre il DC Universe ha in serbo grandi progetti per il 2023, ha rilasciato il suo ultimo film dell’anno questo autunno: Black Adam, incentrato sull’iconico anti-eroe.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella scena post-credit compare anche Henry Cavill nei panni di Superman. Quella sequenza finale avrebbe dovuto lanciare il nuovo capitolo dedicato all’Uomo d’Acciaio, ma ora sappiamo che la situazione è totalmente cambiata.
Con tutte le scosse che hanno colpito Warner Bros. Discovery e DC Studios, pare che Dwayne Johnson avrebbe avuto la possibilità di comparire in un altro film del DCU.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUn giornalista di The Wrap ha rivelato su Twitter che a The Rock era stato proposto di fare un cameo in Shazam 2. Apparentemente Johnson ha rifiutato tale opportunità. Purtroppo la questione non è stata approfondita.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La conferma di ciò manca in realtà, perché né il diretto interessato, né il team creativo responsabile del film, né Warner Bros. Discovery, né DC Studios hanno commentato la vicenda.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.