Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Due star Arrowverse rispondono Stephen Amell

Gossip e celebrità

Due star dell’Arrowverse rispondono a Stephen Amell

Redazione | Agosto 1, 2023

sciopero Stephen Amell

Due attori dell’Arrowverse hanno risposto alle dichiarazioni di Stephen Amell sullo sciopero, emerse nelle ultime ore

Due ex colleghi di Stephen Amell rispondono alle sue dichiarazioni sullo sciopero

Come riportato poche ore fa, negli ultimi giorni Stephen Amell, star dell’Arrowverse e Heels, si è schierato contro lo sciopero degli attori.

Il protagonista della serie sul wresting, pur avendo dichiarato di essere dalla parte di SAG-AFTRA, non ritiene l’iniziativa attuata dal suo sindacato adatta all’obiettivo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo che il video in cui Stephen Amell ha rivelato la propria posizione, si sono fatti avanti un paio di suoi colleghi dell’Arrowverse, decisamente non dalla sua parte.

Stiamo parlando di Kirk Acevedo, che ha interpretato Ricardo Diaz (alias The Dragon) nella sesta e settima stagione di Arrow. Quest’ultimo ha twittato, riferendosi ad Amell:

Santo cielo, questo tizio!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A lui si è aggiunto anche Matt Letscher, che è apparso in Legends of Tomorrow e The Flash nel ruolo di Eobard Thawne, alias Reverse-Flash.

L’attore dell’Arrowverse ha reso nota la propria disapprovazione nei confronti delle dichiarazioni di Stephen Amell sullo sciopero, anche se non ha menzionato esplicitamente il collega:

Sto ancora aspettando quella lista completa di strategie di negoziazione totalmente non riduttive che possiamo impiegare adesso.

Il riferimento è chiaro, dal momento che Stephen Amell ha proprio definito lo sciopero “una strategia di negoziazione riduttiva”.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.