Todd Philips pubblica due nuove foto di Joker 2: le riprese sono concluse
Il regista di Joker 2, Folie à Deux, Todd Phillips ha confermato che le riprese del sequel sono terminate. Postando due foto di Joker e Harley Quinn, interpretati da Joaquin Phoenix e Lady Gaga, ha infatti informato i fan degli sviluppi del progetto.
Todd Philips ha scritto: “Ci siamo. Grazie a questi due (+ l’intero cast) e alla MIGLIORE troupe che l’industria cinematografica ha da offrire. Da cima a fondo. Ora striscerò dentro una caverna ora (l’editing room) e metterò tutto insieme“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le due persone in questione sono ovviamente Joaquin Phoenix e Lady Gaga che nel sequel farà il suo debutto nei panni di Harley Quinn. Varie foto dal set hanno mostrato alcuni dei suoi look, ma Phillips ha postato una nuova immagine ufficiale di Lady Gaga, con in volto il trucco da Joker.
L’Harley Quinn di Lady Gaga ha i capelli biondi corti e indossa un trucco sbavato sul viso. Dalle precedenti foto dal set, sembra che la cantante avrà più acconciature e cambi di outfit nel film. Il regista ha anche rilasciato una nuova immagine del Joker di Phoenix che fissa il vuoto con un abbigliamento e un trucco simili a quelli che indossava nell’atto finale del primo film.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sebbene non si sappia ancora molto sulla trama di Joker 2, il regista ha svelato che sarà un “musical in piena regola” con Lady Gaga che canterà diversi brani. Joker: Folie à Deux inoltre sembra prendere influenza dalla trama del fumetto Mad Love. La storia racconta le origini di Harley Quinn, che era una psichiatra dell’Arkham Asylum, dove si innamorò del Joker.
Joker 2 uscirà nelle sale il 4 ottobre 2024, mentre il primo film è disponibile a noleggio online o in versione home video.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.