Il live action di Due Fantagenitori, intitolato Fairly Odder sta arrivando su Paramount+: ecco il trailer e tutti i video.
Trailer live action Due Fantagenitori
EW ha mostrato in esclusiva il primo trailer del live action di Due Fantagenitori, intitolato Fairly OddParents: Fairly Odder. Nel video appare anche Timmy Turner, interpretato da Caleb Pierce, il ragazzino dal cappello rosa della serie animata originale di Nickelodeon, ormai cresciuto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Due Fantagenitori è andato in onda su Nickelodeon dal 2001 al 2017 e il protagonista era Timmy, 10 anni, che viveva avventure magiche con i suoi goffi padrini fatati, Wanda e Cosmo. Nel sequel, Fairly Odder, che riprende anni dopo la fine della serie originale, Timmy affida i suoi fantagenitori alla cugina tredicenne Viv Turner, interpretata da Audrey Grace Marshall.
I doppiatori originali di Wanda e Cosmo, Susanne Blakeslee e Daran Norris, tornano per questo progetto. Nella nuova serie infatti i fantagenitori sono in formato animato, proprio come nella serie madre. Ma anche un altro personaggio familiare di Due Fantagenitori appare nel video: Jorgen Von Strangle, il comandante fatato di Fairy World che fa rispettare le regole!
Ma ecco il trailer del live action di Due Fantagenitori:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa premessa della serie mette al centro della storia Viv, che si trasferisce nella città di Dimmsdale quando suo padre, Ty (Ryan-James Hatanaka), decide di riunirsi con la sua fidanzata del liceo, Rachel Raskin (Laura Bell Bundy). Il figlio di Rachel, Roy (Tyler Wladis), vede Timmy concedere i suoi padrini fatati a Viv, e così i due ragazzi decidono di fare a turno per esprimere desideri.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tutti i 13 episodi di Fairly OddParents: Fairly Odder saranno disponibili in streaming su Paramount+ giovedì 31 marzo negli USA, Canada, Australia, Paesi nordici e America Latina. Non sappiamo quando e se la serie arriverà in Italia. Vi terremo aggiornati.