Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di Dreams and Realities in uscita l‘1 marzo 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Gunes va dal procuratore con Alaz per raccontare la verità sulla morte di Meryem.
Ma il procuratore non può confermare le sue accuse; anche la testimonianza di Alaz è inutile, in quanto non ci sono prove a sostegno della colpevolezza di Mehves.
Nell’ultimo appuntamento con la serie turca, le ragazze si scontrano con Melike su sua figlia Masal.
Gunes la attacca e Melike racconta la difficoltà dell’essere diventata madre giovane e la sua scelta di lasciare il marito e di lasciare a lui la figlia.
Setenay affronta Emre e lui confessa che ha perso il lavoro in banca perché le ha concesso il prestito con garanzie insufficienti. Melike le trova un bel locale dove aprire la galleria, ma è molto costoso.
Setenay chiede a Emre se può ottenere un prestito da un’altra banca e lui lei dice che è impossibile. Emre deve dunque cercare un altro lavoro. Questo è quanto riportato le anticipazioni su Dreams and Realitiesdel 4 marzo.
Dove vedere in streaming Dreams and Realities
Dal momento che Dreams and Realities è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
La serie turca è disponibile esclusivamente in streamingon demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Dreams and Realities e cliccare sulla locandina della serie.
Nella sua sezione dedicata, dal 4 marzo alle ore 00.00 si troverà in lista l’ultima puntata di Dreams and Realities.