Contenuti
Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata del 26 febbraio
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di Dreams and Realities in uscita il 26 febbraio 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Setenay si è licenziata e prima di accettare un nuovo lavoro vuole sentirsi tranquilla e in pace con se stessa.
Dopo aver tentato invano con la meditazione, chiede un incontro a Emre e lo colpisce con delle uova. I due iniziano a parlare e Setenay si rende conto che, un tempo, Emre la amava davvero.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDicle si è licenziata e sta facendo di tutto per trovare un altro lavoro il più in fretta possibile. Quando Sergen cerca di convincerla a tornare alla rivista, lei resta ferma sulla sua decisone.
Poi, però, capisce che Sergen vorrebbe riassumerla perché pensa che sia una scrittrice talentuosa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anticipazioni e trama della puntata di Dreams and Realities del 26 febbraio
Nel nuovo appuntamento con la serie turca, Gunes, dopo essersi fatta scappare sotto gli occhi il testimone del caso che Meryem definiva la sua assicurazione sulla vita, decide di non indagare più sulla morte dell’amica.
Saranno le altre tre ragazze a prendere in mano la situazione con l’aiuto di Yigit. Nel frattempo, Dicle è tornata al lavoro e accetta un invito da parte di Sergen, salvo poi agitarsi perché pensa di non avere il vestito adatto all’occasione.
Questo creerà un malinteso per cui Sergen penserà che Dicle non sia in realtà interessata a uscire con lui.
Questo è quanto riportato le anticipazioni su Dreams and Realities del 26 febbraio.
Dove vedere in streaming Dreams and Realities
Dal momento che Dreams and Realities è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A partire dalla seconda stagione, la serie turca è disponibile esclusivamente in streaming on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Dreams and Realities e cliccare sulla locandina della serie.
Nella sua sezione dedicata, dal 26 febbraio alle ore 00.00 si troverà in lista la nuova puntata di Dreams and Realities.