Camila Cabello e Drake sono fidanzati?
Camila Cabello e Drake sono stati avvistati insieme, e il web è ormai convinto che i due siano fidanzati. I due cantanti infatti sono stati paparazzati su una barca in una località tropicale.
La presunta nuova coppia è stata vista a bordo di alcune moto d’acqua alle Isole Turks e Caicos. I due si sono divertiti anche facendo una gita in canoa e cenando presso il noto floating bar Noah’s Ark Beach Club.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Camila Cabello e Drake non sono stati pizzicati in atteggiamenti romantici, pertanto i fan hanno diverse teorie sul loro incontro. Oltre a chi pensa che ci sia del dolce tra i due, c’è chi pensa invece che sia in arrivo una collaborazione musicale tra i due artisti.
Al momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni riguardo le foto e i video che sono trapelati online. Infatti non possiamo fare altro che aspettare e scoprire se effettivamente Drake è il nuovo fidanzato di Camila Cabello.
Le passate vite sentimentali dei due artisti sono di dominio pubblico, ed entrambi sono stati protagonisti di numerosi gossip negli anni. La relazione di Camila Cabello con Shawn Mendes, e il piccolo ritorno di fiamma dopo la rottura, è infatti spesso stata oggetto di speculazioni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOra Shawn Mendes sembra che sia andato a convivere con la sua nuova compagna, Charlie Travers.
Drake è stato fidanzato con SZA e anche con Rihanna, dal 2009 al 2016, e ha un figlio con la modella e pittrice Sophie Brussaux.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Secondo il Daily Mail, il rapper avrebbe iniziato a seguire Camila Cabello su Instagram dopo che la cantante ad aprile ha postato un selfie allo specchio. Nella didascalia aveva infatti scritto alcuni versi del brano di Drake “Search & Rescue”, citando Shakespeare.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.