Dragon Ball Daima riscrive la Saga di Majin Bu
Con Dragon Ball Daima, il franchise ha introdotto un’evoluzione narrativa che ha cambiato la saga di Majin Bu. Questa nuova serie anime, ambientata poco dopo gli eventi della Saga di Majin Bu e prima de La Battaglia degli Dei, esplora per la prima volta il Reame dei Demoni in modo approfondito, portando alla luce nuovi dettagli che ridefiniscono le fondamenta della storia.
Uno dei cambiamenti più significativi riguarda l’origine del Supremo Kai. È stato rivelato che i Kaioshin, compresi i Namecciani, provengono dal Reame dei Demoni. Appartengono a una razza chiamata Glind, esseri magici nati da alberi del Secondo Mondo dei Demoni. I Glind si sono autoproclamati dei, e nascondono le loro origini demoniache. Questa rivelazione ridimensiona il ruolo del Supremo Kai nella saga di Buu, poiché avrebbe potuto sapere molto di più sulle origini del mostro rispetto a quanto dichiarato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La successiva grande rivelazione arriva con Panzy che spiega come funziona la magia nel Reame dei Demoni. Il personaggio spiega che i demoni di solito possono usare un singolo tipo di magia, e non varie tecniche come fa invece Goku.
Un altro cambiamento fondamentale riguarda la creazione di Majin Bu. Contrariamente a quanto narrato in Dragon Ball Z, nel nuovo cartone viene rivelato che una strega del Reame dei Demoni, Marba, ha creato Bu su richiesta di Babidi. Questo contrasta con ciò che pensavamo di sapere finora, ovvero che Bibidi aveva plasmato il mostro.
Questa rivelazione si lega al fatto che i demoni possono usare un solo tipo di magia. Infatti Babidi ha chiesto alla strega di creare il mostro per lui, mentre lui e Bibidi usano i loro poteri per fare il lavaggio del cervello e sottomettere altre creature.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInfine, Dragon Ball Daima svela che un frammento di Kid Bu ha raggiunto il Reame dei Demoni dopo la sua sconfitta. Quindi Goku non ha completamente eliminato il mostro nella storia che conosciamo da tutti questi anni…
Man mano che Dragon Ball Daima prosegue, assisteremo a molti altri cambiamenti? Lo scopriremo solo nel corso delle prossime puntate, che escono su piattaforme come Netflix e Crunchyroll settimanalmente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.