Al posto di The O.C. tornano le repliche del Dr. House su Italia 1, uno dei medical drama più amati degli ultimi anni, che vede come protagonista il grande Hugh Laurie, che con la sua interpretazione è riuscito ad aggiudicarsi ben due Golden Globe per due anni di fila. Scopriamone di più.
Contenuti
Dr House su Italia 1: quando va in onda?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quando va in onda su Italia 1 Dr. House? Mediaset ha comunicato sul suo sito che Dr. House andrà in onda in TV su Italia 1 a partire da mercoledì 10 giugno 2020 alle ore 19:00. La serie TV con Hugh Laurie verrà trasmessa giornalmente, dalla prima all’ultima stagione, prima degli episodi di CSI, che da tempo hanno uno spazio esclusivo sul canale Mediaset.
Orario e programmazione di Dr House su Italia 1
Come abbiamo appena detto Dr. House andrà in onda su Italia 1, che trasmetterà due episodi al giorno dell’amatissimo medical drama, subito dopo il telegiornale di Studio Aperto. A partire dal 10 giugno, quindi, potrete vedere la prima puntata della serie TV e ammirare Hugh Laurie nel ruolo che ha conquistato il pubblico mondiale, insieme ad altri grandi compagni di set come Jennifer Morrison e Lisa Edelstein.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parla Dr House? La trama della serie TV
In attesa di rivedere Dr. House su Italia 1, scopriamo qualcosa di più sulla trama della serie TV per i pochi che non l’hanno conosciuta nella passata programmazione. Di cosa parla il medical drama con Hugh Laurie? Oltre a essere stato uno degli show con gli ascolti più alti in America, Dr. House è stato acclamato dalla critica non solo per le problematiche trattate e per l’interpretazione di Hugh Laurie, ma anche perché per primo ha forse aperto la strada a un filone completamente nuovo di medical drama.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il continuo approfondimento diagnostico che segue ogni caso e l’approccio umorale, spesso scorbutico o insopportabile ma sempre geniale del protagonista, e l’interpretazione sempre convincente di Laurie hanno reso lo show un cult con un folto stuolo di appassionati.
La serie TV è composta da otto stagioni di circa venti episodi l’una e già questo lascia intendere l’apprezzamento mai stanco del pubblico. Racconta la storia del Dottor Gregory House, un medico appunto eccentrico e molto scontroso capace di diagnosticare anche le malattie più rare e difficili da identificare. Zoppica vistosamente a una gamba, che gli causa forti dolori e per questo è diventato dipendente dagli antidolorifici.
Oltre al Dr. House, su Italia 1 appariranno anche gli altri personaggi della sua squadra medica, che non hanno solo un ruolo di contorno. Le loro storie, infatti, verranno ampliate di volta in volta nel corso degli episodi permettendo allo spettatore di affezionarsi in qualche modo a tutti loro.
Cast, attori e personaggi di Dr House
Avrete quindi la possibilità di rivedere Hugh Laurie nei panni del Dr. House su Italia 1 insieme ad altri grandi attori che hanno vestito i personaggi dei medici della sua equipe. Nel cast principale vediamo:
- Hugh Laurie è Gregory House
- Lisa Edelstein è Lisa Cuddy
- Robert Sean Leonard è James Wilson
- Jennifer Morrison è Allison Cameron
- Omar Epps è Eric Foreman
- Jesse Spencer è Robert Chase
Episodi di Dr House in streaming
Oltre che su Italia 1 potrete gustare gli episodi di Dr. House anche in streaming in contemporanea con la diretta TV, gratuitamente sulla piattaforma di Mediaset Play. Inoltre, se disponete di un abbonamento su Prime Video, NOW TV e Sky Go, avrete la possibilità di rivedere tutte le otto stagioni della serie TV ogni volta che vorrete.