È in arrivo una nuova stagione di Downton Abbey
Sorpresa! A quanto pare Downton Abbey tornerà sugli schermi con una nuova stagione – che sarebbe la settima -, ben otto anni dopo che l’episodio finale è andato in onda su ITV.
Il popolare drama in costume si è concluso il giorno di Natale del 2015 con il sesto capitolo, a cui sono seguiti poi due film spin off nel 2019 e nel 2022.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A riportare la notizia è stato il Daily Mail, secondo cui i produttori dello show sperano di riportare in scena alcuni dei membri principali del cast.
I riflettori sono puntati soprattutto su Hugh Bonneville, Michelle Dockery, Elizabeth McGovern e Joanne Froggatt. Tuttavia, non si sa se tutti loro abbiano firmato per la nuova stagione di Downton Abbey.
Una fonte ha riferito al tabloid che le riprese sarebbero addirittura già in corso da alcune settimane, ma sono state volutamente tenute segrete. Le stagioni precedenti sono state girate a Highclere Castle nell’Hampshire.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSi prevede che i nuovi episodi arriveranno sugli schermi entro la fine dell’anno. Si pensa, inoltre, che saranno trasmessi ancora una volta su ITV, dove sono andate in onda anche tutte le stagioni precedenti.
La notizia, in realtà, potrebbe non essere così inaspettata per i fan più accaniti, considerando i commenti del creatore Julian Fellowes (The Gilded Age) dello scorso dicembre sul futuro dello show.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’autore aveva rivelato a RadioTimes.com che non avrebbe escluso il ritorno del period drama:
Ho detto addio a Downton così tante volte e ho scritto l’ultima scena circa sei o sette volte. Ora ho perso l’abitudine di fare dichiarazioni definitive su se è finito.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su questa nuova stagione di Downton Abbey.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.