Su Apple TV debutta My Mind & Me, il documentario su Selena Gomez: dove e come vederlo online in streaming.
Il documentario di Selena Gomez My Mind & Me è disponibile in streaming
Il 4 novembre 2022 di prima mattina viene rilasciato in streaming My Mind & Me, il documentario su Selena Gomez.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo anni sotto i riflettori, la cantante ed attrice Selena Gomez raggiunge un livello di fama inimmaginabile. Ma proprio mentre tocca un nuovo picco, una svolta inaspettata la trascina nell’oscurità. Questo documentario unico, crudo e intimo attraversa il suo viaggio di sei anni verso una nuova luce.
My Mind & Me segue la cantante in un viaggio di sei anni a partire dal 2015 circa, dopo che Keshishian ha diretto il suo video musicale Hands to Myself. Keshishian ha detto: “Non avevo alcun interesse a creare un documentario pop tradizionale. Volevo mostrare qualcosa di più autentico e anche Selena l’ha fatto. Ha una vulnerabilità cruda che mi ha catturato … Non avevo idea che sarebbero diventato sei anni di lavoro d’amore“.
A Selena Gomez è stato diagnosticato il lupus tra il 2012 e l’inizio del 2014. Nel settembre 2017, ha rivelato su Instagram di essersi ritirata dagli eventi pubblici nei mesi precedenti perché aveva subito un trapianto di rene dall’attrice e amica Francia Raisa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’artista è sempre stata molto aperta riguardo alle sue lotte sia con l’ansia che con la depressione. Ha iniziato a perseguire la terapia a poco più di vent’anni e ha anche trascorso del tempo in strutture di cura. Nell’aprile 2020, ha rivelato di avere un disturbo bipolare.
My Mind & Me è in streaming su Prime Video
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il documentario di Selena Gomez My Mind & Me è uno dei contenuti distribuiti in esclusiva streaming su Apple TV+. Trattandosi, dunque, di uno dei titoli originali della piattaforma, gli interessati al prodotto non troveranno difficoltà nel vedere online il il film, disponibile in streaming dal 4 novembre. L’unico requisito richiesto per poter seguire le vicende della protagonista è sottoscrivere un abbonamento.
È sufficiente fare un abbonamento con Apple ID, in cui è previsto anche l’accesso al catalogo video. Solo per i nuovi abbonati i primi 7 giorni sono gratis, poi il costo è di 6,99 euro al mese. Questo è quindi l’unico modo per vedere in streaming il documentario di Selena Gomez.
Altri titoli disponibili sulla piattaforma sono Ted Lasso, See, The Morning Show e Dickinson.