Il Gladiatore: dove vedere in streaming il film del 2000 di Ridley Scott
Il sequel de Il gladiatore è in arrivo al cinema il 14 novembre, e probabilmente molti, per prepararsi alla sua uscita, vorrebbero riguardare da casa il primo film del 2000. Ma dove si può guardare in streaming Il gladiatore di Ridley Scott?
Al momento Il gladiatore è disponibile in streaming gratuito per gli abbonati al servizio di Amazon Prime Video. Infatti chi possiede un abbonamento può guardare comodamente il titolo accedendo alla libreria della piattaforma.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo troviamo in streaming anche su NOW o per gli abbonati Sky sull’app di Sky Go, e anche su TIMVision.
Inoltre il film del 2000 è ora disponibile su altre piattaforme streaming, ma solo in acquisto digitale o a noleggio. Scopriamo quindi dove è possibile vedere Il gladiatore NON in streaming, ma semplicemente online.
Su Apple TV+ e Microsoft Store il film è disponibile a noleggio a 3,99 euro. Sugli stessi store online è disponibile invece l’acquisto a 8-11,99 euro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInoltre Il gladiatore è acquistabile in formato fisico, DVD o BluRay, nei negozi fisici o su diversi siti di e-commerce come Amazon, Feltrinelli e tanti altri.
Il film del 2000 è ambientato nell’antica Roma. La storia segue le vicende di Massimo Decimo Meridio, un generale romano tradito dall’imperatore usurpatore Commodo e costretto a vivere come schiavo e gladiatore. Interpretato da Russell Crowe, il protagonista intraprende un cammino di vendetta e redenzione, lottando nell’arena per ottenere giustizia e per onorare la sua famiglia uccisa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il gladiatore ha conquistato il pubblico e la critica, vincendo cinque premi Oscar, tra cui quello per il Miglior Film e il Miglior Attore a Crowe.
Il sequel de Il gladiatore arriverà al cinema il 14 novembre con Paul Mescal, Pedro Pascal, Joseph Quinn e Denzel Washington nel cast.