Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
dove vedere film serie tv vincitori golden globes 2024

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Dove vedere i film e le serie TV vincitori dei Golden Globes 2024

Redazione | Gennaio 8, 2024

Golden Globes

Ecco dove vedere i film e le serie TV vincitori dei Golden Globes 2024, tra cinema e piattaforme streaming online

Film e serie TV vincitori dei Golden Globes 2024, dove vederli? L’evento ha incoronato diversi titoli come migliori nelle loro categorie, suscitando un ritrovato interesse verso gli spettatori, che ora sono avidi di scoprire dove possono guardare i trionfatori della serata. Scopriamo quindi insieme dove recuperare i film e le serie TV vincitori dei Golden Globes 2024, tra cinema e piattaforme streaming online.

I vincitori dei Golden Globes 2024 su Netflix

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Se siete iscritti a Netflix, tra i vincitori dei Golden Globes 2024 potete gustarvi comodamente Lo scontro – Beef. Infatti la miniserie, che ha vinto come Miglior miniserie o film televisivo e ha fatto trionfare Steven Yeun e Ali Wong come migliori attori è un prodotto originale della piattaforma streaming.

Su Netflix è disponibile anche The Crown, che ai Golden Globes 2024 ha trionfato grazie a Elizabeth Debicki, vincitrice come Migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione di Lady D.

Golden Globes 2024 su Disney+

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Invece per chi è abbonato a Disney+ è disponibile The Bear, che ha trionfato ai Golden Globes in più categorie della sezione comedy. Infatti la serie ha vinto come Miglior serie commedia o musicale, e ha anche garantito la vittoria a Jeremy Allen White e a Ayo Edebiri.

A noleggio su Prime Video

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per il momento molti film vincitori dei Golden Globes 2024 sono disponibili solo a noleggio o per l’acquisto su alcune piattaforme online come Prime Video, Apple TV+ e tante altre. Tra questi ci sono anche Oppenheimer e Barbie, che continuano il loro Barbenheimer anche in questa stagione dei premi.

Con tutta probabilità anche il film Anatomia di una caduta sarà presto disponibile al noleggio o all’acquisto online.

Sky e NOW

Il vincitore indiscusso della serata è stato però Succession, show targato HBO che è giunto alla sua conclusione nel 2023. Ai Golden Globes è risultato trionfante in ben quattro categorie: Miglior serie drammatica, Migliore attore in una serie drammatica (Kieran Culkin), Miglior attrice in una serie drammatica (Sarah Snook) e Migliore attore non protagonista (Matthew Macfadyen).

Passando quindi a questo vincitore dei Golden Globes 2024, in Italia Succession è disponibile in streaming su NOW o su Sky, con le sue quattro stagioni.

I vincitori dei Golden Globes 2024 su Apple TV+

Su Apple TV+ arriverà in streaming venerdì 12 gennaio Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese, che ha garantito a Lily Gladstone la vittoria come Migliore attrice in un film drammatico.

Come vi abbiamo già indicato, su questa piattaforma sono anche disponibili al noleggio o all’acquisto Oppenheimer e Barbie.

I vincitori dei Golden Globes 2024 al cinema

Infine molti film vincitori dei Golden Globes 2024 sono ancora al cinema oppure sono in arrivo prossimamente. Dal 25 gennaio potremo infatti vedere la performance che ha garantito la vittoria a Emma Stone per Povere creature!

Invece dal 15 gennaio sarà il turno di The Holdovers – Lezioni di vita, che ha ottenuto ben due premi: Da’Vine Joy Randolph come miglior attrice non protagonista e Paul Giamatti come miglior attore protagonista.

Il ragazzo e l’airone, film animato di Hayao Miyazaki, è invece ancora in sala, dopo che ha debuttato a Capodanno 2024.