La serie TV anime Demon Slayer ha ottenuto un successo strepitoso tanto da arrivare anche al cinema: scopriamo dove vederla in streaming.
Contenuti
Di cosa parla la serie
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo show animato è arrivato già alla sua stagione 3 che debutterà il 9 aprile 2023 in Giappone. Tuttavia, nei cinema italiani è già disponibile un’anticipazione del prossimo capitolo, grazie alla pellicola Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba – Verso Il Villaggio Dei Forgiatori Di Katana. Prima di scoprire dove vedere Demon Slayer in streaming, analizziamo un po’ la storia di questo anime.
Come per tanti anime e prodotti giapponesi, anche questo si basa su un manga, scritto da Koyoharu Gotōge, e pubblicato su una rivista del luogo dal 2016 al 2020. La storia si focalizza su un personaggio di nome Tanjiro, orfano di padre, che vive in una casa di montagna tra i boschi. Un giorno trova la madre e i fratelli massacrati e la sorella trasformata in un demone, per questo motivo si mette alla ricerca di una cura che possa aiutare sua sorella a tornare umana.
Anche la terza stagione affronterà tante nuove avventure! Il protagonista, infatti, viaggerà verso il Villaggio Dei Forgiatori Di Katana per farsi riparare la spada. Tuttavia, si ritroverà ad affrontare numerosi demoni che cercheranno di attaccarlo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDemon Slayer streaming
Per quanto riguarda la visione di Demon Slayer in streaming, possiamo dirvi che la serie TV animata è disponibile su diversi siti. Gli abbonati a Netflix possono vedere il primo capitolo in streaming sulla piattaforma. Netflix mette a disposizione dei suoi utenti diversi abbonamenti. Si può scegliere il piano base con pubblicità a 5,49 euro al mese, il base a 7,99 euro al mese, lo standard in full HD a 12,99 euro al mese o quello premium in cui i contenuti sono in ultra HD o HDR a 17,99 euro al mese.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Demon Slayer è disponibile in streaming anche sulla piattaforma di Prime Video che ha messo a disposizione degli utenti le prime due stagioni. Dopo una prova gratuita di 30 giorni, Amazon Prime si rinnova automaticamente al costo di 4,99€ al mese o 49,99€ all’anno.
Infine, oltre a Prime Video e a Netflix, potete trovare la serie animata anche su Crunchyroll, celebre servizio on demand di anime e manga che ospita anche L’attacco dei giganti. Per guardare gli episodi in streaming su Crunchyroll, si può iniziare una prova gratuita. In questa e è compresa la visione degli episodi a una sola ora dalla trasmissione in Giappone, senza limiti e senza pubblicità. Al termine della prova gratuita della durata di 14 giorni, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente. Il costo è di 4,99 euro o 6,49 euro al mese, a seconda della tipologia.