Ora che Oppenheimer ha debuttato al cinema, sono molti i fan che lo vorrebbero rivedere da casa, in streaming, per scoprire tutti i dettagli nascosti. Infatti ci si chiede quando e dove si potrà vedere Oppenheimer in streaming. Cerchiamo di scoprirlo.
Contenuti
Digitale e home video
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Oppenheimer sarà disponibile in formato digitale su alcune piattaforme streaming a pagamento prossimamente. Stiamo parlando di servizi come Prime Video, Apple TV+, Microsoft, Vudu, Xfinity e Google che offriranno il titolo a chi vorrà vederlo, pagando un sovrapprezzo rispetto agli abbonamenti già sottoscritti.
Per quanto riguarda il debutto in home video, Oppenheimer uscirà anche in DVD e Blu Ray. Il titolo arriverà su piattaforme e-commerce come Amazon, ma anche fisicamente nei negozi.
Negli USA la pellicola sarà disponibile per l’acquisto in digitale e fisico a partire dal 21 novembre 2023, con tre ore di contenuti extra. Per il momento non conosciamo il prezzo e se la data sarà la stessa per il lancio in Italia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOppenheimer streaming quando
Oppenheimer è arrivato nei cinema italiani solamente il 23 agosto, quindi è ancora presto per sapere quando arriverà in streaming. Il suo debutto gratuito su piattaforme in abbonamento arriverà solo qualche mese dopo l’uscita in sala, e lo potremo vedere incluso tra i titoli online solo dopo il debutto della versione home video.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per ora non sappiamo quando il film uscirà in streaming né in Italia né nel resto del mondo.
Oppenheimer streaming dove
Riguardo il dove vedere Oppenheimer in streaming non ci sono ancora informazioni. Il film, in quanto prodotto da Universal Pictures non ha una piattaforma certa sulla quale debutterà. Lo stesso vale per la distribuzione in Italia, e quindi dovremo attendere per capire quale servizio si accaparrerà il titolo con Cillian Murphy.
Sicuramente escludiamo Disney+ dal quadro, e probabilmente anche Netflix, rimangono in campo Prime Video e anche Infinity.