Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
barbie streaming quando dove

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Dove guardare Barbie in streaming e quando esce

Martina Pedretti | Settembre 12, 2023

Barbie

Quando e dove si potrà vedere Barbie in streaming? Scopriamo le informazioni sull’uscita online del film con Margot Robbie

Ora che Barbie ha debuttato al cinema, sono molti i fan che lo vorrebbero rivedere da casa, in streaming, fermando ogni scena per notare i dettagli nascosti in tutta Barbieland. Infatti ci si chiede quando e dove si potrà vedere Barbie in streaming. Cerchiamo di scoprirlo.

Digitale e home video

Barbie è disponibile in formato digitale su alcune piattaforme streaming, ma solo a pagamento. Stiamo parlando di servizi come Prime Video, Apple TV+, Chili, che offrono il titolo pagando un sovrapprezzo rispetto agli abbonamenti già sottoscritti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per quanto riguarda il debutto in home videoBarbie uscirà sicuramente anche in DVD e Blu Ray. Il titolo arriverà su piattaforme e-commerce come Amazon, ma anche fisicamente nei negozi.

Negli Stati Uniti la pellicola è disponibile per l’acquisto in digitale a partire dal 12 settembre al costo di 29,99 dollari. Anche in Italia il film è disponibile nella stessa data, al prezzo di 17,99 euro.

Leggi anche: Dove vedere in streaming i film animati di Barbie

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Barbie streaming quando

Barbie è arrivato nei cinema italiani solamente il 20 luglio, quindi è ancora presto per sapere quando arriverà in streaming. Il suo debutto su piattaforme in abbonamento arriverà solo qualche mese dopo l’uscita in sala, e lo potremo vedere incluso tra i titoli online solo dopo il debutto della versione home video.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il CEO di Warner Bros. Discovery David Zaslav, ha parlato di un’uscita in streaming di Barbie non prima di settembre 2023: “Crediamo molto nella finestra della programmazione in sala. Lasciamolo fare il suo corso, poi sarà disponibile per il noleggio… Quando arriverà su Max avrà sicuramente un ottimo impatto, durante l’autunno”.

Warner Bros fa passare solitamente circa 60 giorni prima di rilasciare i suoi film in streaming su Max. Si parla quindi di circa due mesi dalla loro uscita in sala, ovvero tra fine settembre e inizio ottobre 2023.

In Italia dovremmo poterlo vedere online quindi entro fine anno, ma non ci sono certezze.

Barbie streaming dove

Riguardo il dove vedere Barbie in streaming non ci sono ancora informazioni. Negli USA il film, in quanto prodotto Warner Bros, arriverà sulla piattaforma Max senza esclusioni di colpi. Tuttavia in Italia non esiste ancora questo servizio, e dovremo attendere per capire quale si accaparrerà il titolo con Margot Robbie.

Sicuramente escludiamo Disney+ dal quadro, e probabilmente anche Netflix, rimangono in campo Prime Video e anche Infinity. In Italia solitamente i film e le serie TV uscite su Max arrivano su Sky e NOW.