L’attrice Dove Cameron ha confermato nelle storie di Instagram la fine della relazione con il collega di Descendants Thomas Doherty.
Negli ultimi tempi alcuni movimenti social avevano insospettito i fan e follower di Dove Cameron e Thomas Doherty, portandoli a sospettare una separazione tra i due. In molti avevano, infatti, notato che la giovane attrice aveva smesso di seguire su Instagram il collega. Addirittura alcuni avevano ipotizzato che Doherty avesse potuto intraprendere una relazione con Emily Alyn Lind, con la quale condivide il set della nuova serie di Gossip Girl.
Vi avevamo già riportato queste voci sulla loro rottura, ma fino ad oggi si trattava solo di speculazioni. Qualche ora fa, Dove Cameron si è appoggiata ad Instagram per chiarire la situazione, parlando anche a nome di Thomas Doherty. Nelle stories ha semplicemente comunicato la fine della loro relazione, durata circa quattro anni:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ciao a tutti, sappiamo che ci sono state delle voci e un po’ di confusione ultimamente riguardo lo stato della nostra relazione e volevamo mettere le cose in chiaro. In ottobre, Thomas ed io abbiamo deciso di separarci. La decisione è stata incredibilmente difficile, ma ci vogliamo ancora tanto bene e rimarremo amici. Grazie per averci concesso la nostra privacy in questo momento.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
E dunque i sospetti di molti sono risultati fondati. Le motivazioni alla base di tale scelta ovviamente restano personali. Senza dubbio i fan della coppia saranno lieti di sapere che tra Dove Cameron e Thomas Doherty non è finita male, anzi. Come ha specificato l’attrice, l’amicizia tra loro proseguirà. Noi di Daninseries non possiamo far altro che augurare il meglio a questi due giovani attori, per la loro carriera e il loro privato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.