Dove Cameron e Damiano David si baciano a Sydney
Damiano David, il frontman dei Maneskin, sembra protagonista di una nuova storia d’amore dopo la sua recente rottura con Giorgia Soleri. Il settimanale Chi infatti ha paparazzato il cantante insieme all’attrice Dove Cameron, alimentando le voci su una presunta relazione. I due sono stati avvistati in diverse città, da San Paolo a New York e Los Angeles, ma è stata una spiaggia di Sydney a fare da cornice a scatti che li ritraggono in teneri atteggiamenti.
Dove Cameron è un’attrice e cantante statunitense, particolarmente nota per il suo doppio ruolo nelle vesti delle gemelle Rooney nella sitcom per ragazzi Liv e Maddie. Dal 2015 poi ha interpretato Mal, la figlia di Malefica, nella saga Disney Descendants. Successivamente si è approcciata anche al mondo della musica.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nelle foto vediamo Damiano e Dove passeggiare in spiaggia mano nella mano e poi scambiarsi un tenero bacio. Sembra quindi che non ci siano più dubbi, e che le due star siano ormai una coppia consolidata.
Le prime speculazioni su Damiano David e Dove Cameron risalgono a ottobre e ancora a novembre. Tuttavia, le immagini catturate in questi giorni dal settimanale Chi hanno alimentato ulteriormente la curiosità dei fan. Sembra infatti che il cantante sia ufficialmente in una nuova pagina della sua vita sentimentale. Resta da vedere come questa storia si svilupperà e come i due gestiranno l’attenzione mediatica che inevitabilmente li circonda.
Vedremo un debutto social di Damiano David e Dove Cameron come coppia o ci dovremo accontentare di questi scatti rubati? Come gestiranno i due la loro storia ormai pubblica?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.