Che destino è stato riservato alla serie DC in streaming su Prime Video? Doom Patrol è tornato con una stagione 3. Lo show è stato rinnovato e prossimamente arriverà anche in Italia. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo capitolo.
Contenuti
Doom Patrol 3 stagione news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante anche Doom Patrol non abbia avuto la possibilità di completare le lavorazioni su quello che avrebbe dovuto essere il season finale della seconda stagione, il team creativo è riuscito in qualche modo a rendere il penultimo episodio, promosso per forza di cose ad ultimo, una perfetta conclusione per la seconda stagione. La 2×09 ha salutato i fan con un cliffhanger sconvolgente: i protagonisti si ritrovano tutti imprigionati nella cera, mentre Dorothy si appresta ad affrontare Candlemaker nella battaglia finale.
Fortunatamente, i fan avranno modo di scoprire come proseguirà la storia. Doom Patrol è stato, infatti, rinnovato per la stagione 3. Il produttore esecutivo Jeremy Carver ha rilasciato una piccola dichiarazione in occasione della lieta notizia, riportata da TVLine:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA nome dell’incredibile cast, degli sceneggiatori e della crew, siamo entusiasti e grati per l’opportunità di ritornare alla Doom Manor e soprattutto siamo grati ai nostri partner alla Berlanti Productions, Warner Bros TV, DC Universe e ovviamente HBO Max.
Cosa possiamo aspettarci dai nuovi episodi? Difficile dirlo ad oggi. Sicuramente scopriremo che risvolti avrà lo scontro iniziato a fine season 2, che ne sarà di Vic, Rita e gli altri e qual è la vera identità di Miranda. Stando a Jeremy Carver, c’è ancora molto da affrontare. Staremo a vedere.
Doom Patrol 3 stagione data di uscita
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Detto ciò, quando esce la stagione 3 di Doom Patrol? Con la diffusione di un primo teaser trailer, è stata svelata la data di uscita dei nuovi episodi. HBO Max ha accolto il terzo capitolo il 23 settembre 2021, quando ha reso disponibili i primi tre episodi. Non possiamo esprimerci con precisione, invece, sul versante debutto italiano. Vi aggiorneremo sulla data di uscita della stagione 3 della serie TV su Prime Video non appena avremo notizie.
Cast, attori e personaggi
Il cast della stagione 3 di Doom Patrol dovrebbe presentare tutti i principali attori che abbiamo conosciuto nel corso dei primi due capitoli. Timothy Dalton sarà di nuovo il dottor Niles Caudler aka The Chief, mentre Matt Bomer presterà ancora la voce a Larry Trainor/Negative Man. Nei nuovi episodi dovremmo poi vedere anche i seguenti attori e i rispettivi personaggi:
- Brendan Fraser è Cliff Steele / Robotman
- April Bowlby è Rita Farr / Elasti-Woman
- Diane Guerrero è Kay Challis / Crazy Jane
- Joivan Wade è Victor Stone / Cyborg
- Alan Tudyk è Eric Morden / Mr. Nobody
Nella season 2 si è aggiunta Abigail Shapiro nei panni di Dorothy Spinner e potremo rivederla nella terza stagione. La serie TV è un produzione Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.
Doom Patrol 3 streaming ed episodi
Gli episodi della stagione 3 di Doom Patrol, in tutto 10, in Italia saranno sempre resi disponibili in streaming da Amazon Prime Video, com’è stato per il primo ed il secondo capitolo. Ecco tutti i titoli:
- Primo episodio Doom Patrol 3×01 streaming: Possibilities Patrol
- Secondo episodio Doom Patrol 3×02 streaming: Vacay Patrol
- Terzo episodio Doom Patrol 3×03 streaming: Dead Patrol
- Quarto episodio Doom Patrol 3×04 streaming: Undead Patrol
- Quinto episodio Doom Patrol 3×05 streaming: Dada Patrol
- Sesto episodio Doom Patrol 3×06 streaming: 1917 Patrol
- Settimo episodio Doom Patrol 3×07 streaming: Bird Patrol
- Ottavo episodio Doom Patrol 3×08 streaming: Subconscious Patrol
- Nono episodio Doom Patrol 3×09 streaming: Evil Patrol
- Decimo episodio Doom Patrol 3×10 streaming: Amends Patrol
Nell’attesa di avere ulteriori aggiornamenti, è possibile recuperare le due stagioni attualmente disponibili sulla piattaforma. È sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di un abbonamento al servizio Prime di Amazon, in cui è incluso l’accesso al catalogo video.
È possibile attivare una sottoscrizione mensile a 3,99€, oppure annuale a 36€. A differenza di Netflix, è disponibile anche un mese di prova gratuita. Negli Stati Uniti invece, lo show, nato su DC Universe, migra esclusivamente su HBO Max.
Trailer e video
Non è ancora disponibile un trailer esteso della terza stagione, tuttavia HBO Max ha cominciato diffondendo un video teaser, come anticipato, che potete vedere QUI.