Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Doogie Kealoha MD Doogie Howser serie TV reboot su Disney+ news e trama

DISNEY | News e anticipazioni | Serie tv

Doogie Howser serie TV reboot su Disney+: news e trama

Redazione | Settembre 6, 2021

Tutto ciò che c’è da sapere su Doogie Kamealoha M.D.

La serie TV Doogie Howser sta per vedere realizzato un reboot ad opera di Disney+. Ecco tutto ciò che sappiamo fino ad ora su Doogie Kamealoha M.D., in italiano Dottoressa Doogie.

Doogie Howser serie TV reboot news e trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo Turner e Hooch e Stoffa da Campioni, Disney+ ha realizzato il reboot del medical drama con un giovanissimo Neil Patrick Harris, Doogie Howser. La notizia risale all’aprile 2020, ma solo a settembre lo studio ha ordinato ufficialmente lo show. Ad occuparsi del progetto è Kourtney Kang, tra i produttori di How I Met Your Mother. La novità principale della serie è la presenza di una protagonista femminile, di nome Lahela “Doogie” Kameāloha. Ma di cosa parla il progetto?

Partiamo innanzitutto dalla trama della serie TV Doogie Howser, che poi il reboot porterà in scena con qualche piccolo cambiamento. Neil Patrick Harris interpretava un giovane prodigio della medicina, che lavorava come dottore e allo stesso tempo cercava di trovare un equilibrio con i problemi quotidiani che affliggono gli adolescenti.

Doogie Kealoha M.D. questo il titolo, è ambientato invece alle Hawaii e segue le vicende di Lahela “Doogie” Kameāloha, una sedicenne che lavora come dottoressa. A guidare la ragazza, e a complicare anche le cose ogni tanto, è la sua famiglia, compresa la madre di origine irlandese, anche sua responsabile all’ospedale, e il padre. Quest’ultimo fatica ad accettare che Lahela stia crescendo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Doogie Howser serie TV reboot data di uscita

Dopo questa panoramica generale sulla storia, vi starete probabilmente chiedendo qual è la data di uscita su Disney+ del reboot di Doogie Howser. La piattaforma ha annunciato quando esce questo progetto con il rilascio della sigla introduttiva. Il debutto è stato fissato all’8 settembre 2021.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast, attori e personaggi

Passando al cast della serie TV reboot di Doogie Howser, a gennaio è stata annunciata l’attrice che interpreta la protagonista: Peyton Elizabeth Lee (La società segreta dei principi minorisarà Lahela “Doogie” Kameāloha. Ad affiancarla nelle sue avventure troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Kathleen Rose Perkins è Clara Hannon, madre e capo dello staff nell’ospedale in cui lavora anche Lahela;
  • Jason Scott Lee (Mulan) è Benny Kameāloha, padre della protagonista e proprietario di un camioncino di granite;
  • Mapuana Makia è Noelani, collega specializzanda di Lahela all’ospedale;
  • Matthew Sato è Kia Kameāloha, il fratello della protagonista;
  • Ronny Chieng è un chirurgo che metterà a dura prova Lahela;
  • Emma Meisel (American Horror Story: 1984) è Steph Denisco, la migliore amica della protagonista.

La serie TV reboot è una produzione 20th Century Fox TV. Dayna Bochco, vedova del produttore esecutivo di Doogie Howser Steven Bochco, e il figlio Jesse figurano come produttori esecutivi, assieme a Kourtney Kang, Jake Kasdan e Melvin Mar.

Doogie Howser serie TV reboot streaming ed episodi

Disney+ ha ordinato una prima stagione da 10 episodi. Poiché la serie originale è una comedy, ciascun episodio dovrebbe avere una durata di circa 30 minuti. Ecco i primi titoli resi noti:

  • Primo episodio Dottoressa Doogie 1×01 streaming: Aloha – The Hello One
  • Secondo episodio Dottoressa Doogie 1×02 streaming: Love Is a Mystery
  • Terzo episodio Dottoressa Doogie 1×03 streaming: License to Not Drive
  • Quarto episodio Dottoressa Doogie 1×04 streaming: Lahela & Stitch
  • Quinto episodio Dottoressa Doogie 1×05 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Trattandosi di un contenuto originale della piattaforma streaming, sarà possibile vedere la serie TV reboot di Doogie Howser solamente se si è in possesso di una sottoscrizione al servizio. Disney mette a disposizione due abbonamenti, uno mensile di 8,99€, e uno annuale di 89,99€. Esattamente come Netflix, non è più possibile provare gratuitamente la piattaforma.

Trailer e video

Disney+ ha rilasciato il trailer esteso della serie TV Dottoressa Doogie, e siamo anche in possesso della sigla con cui ogni episodio si aprirà. Potete vederla QUI.