Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
don't worry darling harry styles film uscita

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Don’t Worry Darling film: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Maggio 24, 2024

Tutte le news sul film Don’t Worry Darling con Harry Styles, Florence Pugh e Chris Pine. Ecco uscita, trama, cast e streaming

Don’t Worry Darling è un film che vede nel cast artisti molto famosi nel mondo dello spettacolo come Florence Pugh, Chris Pine e il cantautore Harry Styles. Ecco tutte le news e le curiosità che abbiamo scoperto sulla pellicola.

Don’t Worry Darling uscita

I fan degli attori e del cantante si staranno sicuramente chiedendo: quando esce il film Don’t Worry Darling? A settembre dello scorso anno Olivia Wilde ha annunciato la data di uscita ufficiale della pellicola, pubblicando un primo teaser del film.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Con l’uscita del mini trailer siamo venuti a sapere anche la data di uscita internazionale di Don’t Worry Darling era prevista per il 23 settembre 2022. In Italia, invece, il film è uscito nelle sale un giorno prima, il 22 settembre 2022.

Durante le riprese di questa pellicola c’è stato uno stop a causa di un caso positivo al Covid e sia Harry Styles che gli altri membri del cast sono stati in quarantena. L’interruzione è durata solamente 14 giorni, il tempo standard della quarantena. Nell’attesa di poter vedere Don’t Worry Darling al cinema, il 5 settembre debutta in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia.

Don’t Worry Darling trama

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Don’t Worry Darling è diretto dall’attrice e regista Olivia Wilde, che veste anche i panni di uno dei personaggi della pellicola.

La sceneggiatura è stata affidata a Katie Silberman, Carey e Shane Van Dyke, mentre alla produzione figurano la sceneggiatrice Silberman, Roy Lee e Miri Yoon della Vertigo Entertainment, e la stessa regista Olivia Wilde.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Tra i produttori esecutivi, invece, sono presenti la regista di Twilight, Catherine Hardwicke e i due fratelli Carey e Shane Van Dyke. Richard Brener, Daria Cercek e Celia Khong revisioneranno il progetto per la New Line.

Di cosa parla il film Don’t Worry Darling? Come riportato anche dal sito di The Hollywood Reporter le anticipazioni sulla trama rivelano che la pellicola sarà ambientata nel 1950, precisamente in una comunità utopica isolata nel deserto californiano.

Le vicende ruoteranno attorno alla storia di una casalinga che nasconde una inquietante verità dietro la sua vita apparentemente perfetta.

Cast, attori e personaggi

Come già detto, nel cast del film Don’t Worry Darling sono presenti attori molto famosi come Florence Pugh e Chris Pine, ma anche il cantante Harry Styles che ha sostituito Shia LaBeouf, il quale ha dovuto lasciare il progetto a causa di altri impegni in agenda. Di seguito,vi riportiamo tutti gli interpreti principali con i rispettivi personaggi:

Dove vedere il film in streaming

Dove si può vedere in streaming il film Don’t Worry Darling in Italia? A quasi due anni dall’uscita al cinema, la pellicola arriverà su Netflix il 22 giugno 2024. Per guardare quindi Don’t Worry Darling in streaming ita basterà sottoscrivere uno degli abbonamenti della piattaforma, e accedere alla libreria di contenuti.

Trailer del film

Finalmente è disponibile un trailer del film Don’t Worry Darling, disponibile QUI. Questo era stato anticipato da una nuova foto di Harry Styles e Florence Pugh nei panni dei loro personaggi di Don’t Worry Darling.