Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
donna ispirato Barbie approva Margot Robbie

Gossip e celebrità

La donna che ha ispirato Barbie approva Margot Robbie

Redazione | Aprile 11, 2023

Barbie Margot Robbie

Barbara Handler, la donna a cui Barbie deve il suo nome, ha approvato la scelta di Margot Robbie e il suo operato

Barbara Handler ha commentato la scelta di Margot Robbie per Barbie

La donna che ha ispirato Barbie ha espresso il proprio parere sul live action e in particolar modo su Margot Robbie, che veste i panni della protagonista.

Warner Bros ha rilasciato di recente il trailer del film, che ha monopolizzato i social nell’ultima settimana. Anche la donna a cui la nota bambola deve il nome è intervenuta per dire la sua.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Barbara Handler, figlia di Ruth, ovvero la creatrice di Barbie, ha parlato con TMZ del nuovo film, esprimendo un parere anche sulla scelta di Margot Robbie per il ruolo.

La donna ha rivelato al sito di aver visto il trailer e che, secondo lei, l’attrice di Suicide Squad ha centrato la parte. L’elemento che, nel guardare il video, l’ha colpita maggiormente è la voce adottata da Margot Robbie per Barbie.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per quanto riguarda il resto del cast, in cui è incluso Ryan Gosling nei panni di Ken, Barbara Handler ha avuto l’impressione che fosse ben amalgamato e ci fosse sintonia.

La donna ha ricordato anche sua madre, dicendo che non si sarebbe mai aspettata che la sua creazione diventasse una produzione di Hollywood. Detto ciò, molto probabilmente le avrebbe fatto piacere vedere Barbie sul grande schermo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ruth aveva dato alla bambola il nome della figlia, come detto, e alla controparte maschile quello del figlio Ken.

Come riporta TMZ, la famiglia Handler non è stata coinvolta nella realizzazione del film, ma Barbara è entusiasta di poter vedere l’eredità di sua madre continuare a vivere anche al cinema.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.