Donatella Versace voleva i Blur e invece, a causa di una pronuncia sbagliata, ha ottenuto i Blue. Sembra una barzelletta, e invece è accaduto davvero! L’iconica stilista della maison Versace ha raccontato l’aneddoto durante il podcast di Fedez e Luis a Muschio Selvaggio.
Come riporta il nostro amico Biccy, Donatella, molto legata a Fedez e a sua moglie Chiara Ferragni, ha accettato l’invito del rapper e si è concessa una lunga intervista ai microfoni di Muschio Selvaggio. E, in tale occasione, ha ricordato quella volta in cui anziché i Blur si è trovata davanti i Blue. Un imprevisto, causato dalla pronuncia sbagliata, che la stilista ha raccontato con divertimento. Avrebbe voluto invitare i Blur alla Milano Fashion Week: purtroppo il suo staff ha mal interpretato la sua pronuncia, motivo per cui Donatella Versace si è ritrovata davanti la boyband che andava tantissimo negli anni 2000.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Volevo morire. Un difetto di pronuncia. Volevo i Blur, sono arrivati i Blue. Quando li ho visti ho detto: nooo. Quando me li sono trovati davanti volevo morire. Non avevo il coraggio di dirlo.
La stilista avrebbe voluto invitare i Blur, un gruppo musicale britpop formatosi a fine anni ’80. Tuttavia, il suo staff ha inteso la boyband dei Blue, composta da Duncan James, Lee Ryan, Simon Webbe ed Antony Costa, il cui punto più alto della carriera è stato nel primo decennio del 2000.
Donatella ha poi spiegato che il difetto di pronuncia deriva anche dalla lingua inglese.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo studiato lingue all’università, ma per imparare bene l’inglese devi abitare lì. Insomma, si è trattato di un difetto di pronuncia.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Quando Donatella Versace invitò i Blue a Milano
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Un piccolo errore che ha permesso ai Blue di viaggiare fino a Milano e presenziare alla Milano Fashion Week! Quest’aneddoto è stato raccontato anche da Antony Costa proprio qualche giorno fa, durante un altro podcast, Ben Behaving Dadly. Il cantante dei Blue ha spiegato che l’episodio è accaduto vent’anni fa:
Nel 2001 abbiamo pubblicato il nostro primo singolo e andava molto bene. Infatti siamo stati invitati da Donatella Versace alla Milano Fashion Week. Ci siamo fatti vestire da Versace a Bond Street, abbiamo preso un aereo privato che ci ha portato lì. Siamo atterrati e poi ci siamo diretti alla sfilata. Alla fine ci hanno detto: vogliamo che conosciate Donatella.
Antony Costa ha poi spiegato che l’accoglienza da parte della celebre stilista è stata piuttosto fredda e rapida. La band non conosceva il vero motivo di tanta delusione.
Dissi a Simon: ‘Che strano, dovremmo essere gli ospiti’. Cosa sta succedendo? Per farla breve, quando siamo tornati a Londra, abbiamo scoperto che aveva invitato i Blur e non i Blue.
Ad oggi, pur non avendo ancora conosciuto i Blur, Donatella Versace ci ride su.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.