I protagonisti di Don Matteo 14 Raoul Bova e Nino Frassica hanno rilasciato qualche dichiarazione sulla stagione in partenza ai nostri microfoni.
La nostra intervista ai protagonisti di Don Matteo 14, Raoul Bova e Nino Frassica
Si torna a Spoleto per nuovi casi, intrighi e amori! Dopo esserci lasciati alle spalle Don Matteo (ma ce lo siamo davvero dimenticati?) e aver accolto a braccia aperte Don Massimo, è il momento di approfondire il privato del sacerdote.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Effettivamente nei nuovi episodi è previsto un focus sul passato del protagonista interpretato da Raoul Bova. Le anticipazioni, infatti, ci informano che faremo la conoscenza della sua sorellastra, Giulia Mezzanotte (Federica Sabatini).
Anche il Maresciallo Cecchini, uno dei veri veterani della fiction, avrà come sempre il suo bel da fare. A vestire i panni dell’iconico carabiniere è Nino Frassica. Dopo essersi sposato con Elisa, intraprende una missione.
Convinto di non andare a genio al nuovo Capitano Diego Martini (Eugenio Mastrandrea), decide di mettersi a sua disposizione per aiutarlo a riconquistare la sua ex, la PM Vittoria Guidi (Gaia Messerklinger).
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNelle vite di entrambi fanno il loro ingresso anche due ragazzini, Bartolomeo, un allegro bimbo con la sindrome di Down, affidato alla canonica, e Martina, la nipote del Maresciallo, figlia del Capitano Tommasi.
In vista del debutto della quattordicesima stagione di Don Matteo, noi di Daninseries abbiamo avuto l’opportunità di rivolgere qualche domanda proprio a Raoul Bova e Nino Frassica:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Guarda anche la nostra intervista ai nuovi attori di Don Matteo 14
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.