Don Matteo 11 torna giovedì 1 marzo con il suo settimo appuntamento. Ospite della puntata il presentatore Carlo Conti. Ecco tutte le anticipazioni.
Don Matteo 11 settima puntata: giovedì 1 marzo torna su Rai Uno Don Matteo, il prete detective più amato del piccolo schermo interpretato da Terence Hill. Come accaduto nella scorsa puntata, dove abbiamo avuto l’ex tronista Andrea Damante come guest star, anche nella prossima avremo una sorpresa. Ci sarà infatti Carlo Conti, il celebre presentatore, che interagirà con i personaggi interpretando se stesso.
Don Matteo 11 settima puntata: dove siamo arrivati
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Siamo ormai quasi alla fine di questa undicesima stagione di Don Matteo, iniziata nei primi di gennaio, eppure ancora molti sono i problemi da risolvere. In particolare, il rapporto che si era instaurato fra Sofia (la ragazza ospite della canonica) e Seba, suo amico e compagno di scuola, sembra ormai finito a causa della fidanzata di lui. Quest’ultima, infatti, dopo essersi risvegliata dal coma, ha subito percepito il legame fra Sofia e Seba e ha iniziato ad allontanarli.
Sembra invece risolta la questione che vedeva coinvolta Anna, il Capitano dei Carabinieri, e il suo ormai ex fidanzato Giovanni. Il ragazzo ha infatti deciso definitivamente di diventare prete, lasciando Anna libera di andare avanti con la sua vita e, perché no, conoscere altri uomini. Palese il feeling con il pubblico ministero Marco Nardi… che sia già scattato qualcosa?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDon Matteo 11 settima puntata: Carlo Conti guest star
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Vi sveliamo finalmente che cosa succederà nella prossima puntata, anzi… ve lo dice @CarContiRai in persona ?#DonMatteo11 vi aspetta giovedì 1° marzo alle 21:25 su @RaiUno❗ pic.twitter.com/xhyQmM4t9C
— Don Matteo Official (@DonMatteoRai) 27 febbraio 2018
Il primo dei due episodi che vedremo in onda giovedì 1 marzo, si intitolerà “Pene d’amore” e vedremo l’arrivo a Spoleto di Elisa, la madre del Capitano Anna. La donna è ancora ignara di quanto successo tra la figlia e Giovanni e il maresciallo Cecchini, cercando di essere d’aiuto, proverà a risolvere la situazione a modo suo, ovviamente creando più danni che altro! Intanto Sofia trova il suo atto di nascita e scoprirà una dura verità sul suo passato.
Il secondo episodio sarà invece intitolato “Una famiglia normale” e vedrà i Carabinieri coinvolti in un episodio di bullismo. Nel frattempo, in quel di Spoleto, arriva Carlo Conti per registrare una puntata di un suo show itinerante. Il piccolo Cosimo (ospite della Canonica di Don Matteo) vorrebbe parteciparvi ma avrebbe bisogno di una mamma e di un papà che, purtroppo, non ha. Per questo il maresciallo si inventerà una famiglia quasi perfetta per il piccolo Cosimo.
Don Matteo 11: lo streaming
Qualora vogliate rivedere gli episodio dell’undicesima stagione di Don Matteo o quelle precedenti, potete farlo grazie al sito RaiPlay.it.
Altri articoli che potrebbero interessarvi:
HARRY POTTER: COME SONO DIVENTATI OGGI I GIOVANI PITON E VOLDEMORT (VIDEO)
Harry Potter: come sono diventati oggi i giovani Piton e Voldemort (VIDEO)