La nuova sigla di Don Matteo 11
Nonostante le polemiche per questa nuova sigla, comunque Don Matteo 11 ha fatto boom di ascolti. E, come se fosse un programma di Maria De Filippi, si conferma una certezza del palinsesto di Rai1.
Ecco, quindi, il video della nuova sigla, con annessa nuova canzone, che ha aperto la première di Don Matteo 11! Postato direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della serie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!https://www.facebook.com/DonMatteoRai/videos/1565077760240556/
Come sempre, le immagini cambiano. Giustamente devono aggiornarsi in base ai nuovi elementi del cast. Oltre che all’avanzare dell’età dei protagonisti storici. Ma quel che ha veramente fatto arrabbiare è l’assenza dell’iconico motivetto che rappresentava la serie.
Chissà, forse si tratta solo di abituarsi. Ma resta il fatto che la Rai ha rischiato grosso, e l’amarezza dei fan difficilmente scemerà presto.
Se siete fan di Don Matteo e di Terence Hill, non perdetevi la pagina Facebook Don Matteo 11-Terence HILL Fanclub – Spoleto