Don Matteo 11 ha debuttato ieri sera su Rai1, ma con una sigla del tutto nuova che ha sconvolto i fan della storica serie con Terence Hill.
Dopo la première di Don Matteo 11, andata in onda solo ieri sera su Rai1, è partita la rivolta dei fan. Dopo dieci stagioni di misteri e successi, la serie con protagonista Terence Hill è tornata, ma con una nuova veste. La sigla di apertura della fiction è infatti cambiata, lasciando gli appassionati allibiti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sembra, infatti, un sacrilegio. Cambiare una sigla così storica, un motivetto a cui tutti i fan erano ormai abituati e affezionati, è un grosso rischio. E infatti non è mancata la polemica. Su Twitter, i fan che stavano seguendo la prima puntata di Don Matteo 11, si sono scagliati contro la Rai.
Quando scopri che hanno cambiato la sigla di #DonMatteo11 e non c'è più il "tananana nanananaaaa" pic.twitter.com/4XTf8KfY3M
— •☀️ (@angiistanca) January 11, 2018
E ancora, le lamentele per la mancanza del Capitano Tommasi. E per tutte le altre novità che, insieme alla nuova sigla, hanno davvero fatto alterare i fan.
https://twitter.com/AuWoosh/status/951561107189137419
C’è anche chi vorrebbe dichiarare una giornata di lutto nazionale per questa perdita.
https://twitter.com/ilaria_196/status/951552384135782402
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ricordiamo, intanto, il classico motivetto che accompagnava i titoli di testa della serie.
Ma com’è questa nuova sigla?