Giovedì 29 marzo è andato in onda Don Matteo 11 trasmettendo soltanto uno dei due episodi che compongono la puntata. Questo ha provocato confusione nel pubblico, ma ecco il motivo.
Don Matteo 11 cambia palinsesto: giovedì 29 marzo è andato in onda l’undicesimo appuntamento di Don Matteo, la celebre fiction di Rai Uno con protagonista Terence Hill. Come da anticipazioni, la puntata avrebbe dovuto avere due episodi, il primo “La crepa” e il secondo “Premonizioni”, eppure qualcosa è andato storto. E’ stato trasmesso soltanto il primo di questi, con non poca sorpresa del pubblico che sui social si è lasciato andare a non poche critiche.
Don Matteo 11 cambia palinsesto: ecco spiegato il motivo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In molti hanno creduto che questa decisione di dimezzare la puntata di Don Matteo fosse dovuta a Bruno Vespa e al suo Porta a Porta che, come di consueto, va in onda proprio dopo la fiction con Terence Hill. Vespa però non c’entra nulla e a svelare il mistero della singola puntata sono stati proprio i protagonisti della serie. Sulla pagina facebook ufficiale di Don Matteo 11, infatti, è stata fatta una live con tre dei protagonisti, nello specifico con Maria Chiara Giannetta (il Capitano Anna Olivieri), Maurizio Lastrico (il PM Marco Nardi) e Teresa Romagnoli (Chiara Olivieri).
In uno dei video caricati sulla pagina (quello qui sopra riportato) hanno comunicato che per far sì che la stagione possa durare qualche settimana in più alcune puntate, a cominciare proprio da questa undicesima andata in onda giovedì 28 marzo, saranno dimezzate. Per questo motivo giovedì prossimo, 5 aprile, assisteremo alla messa in onda della seconda parte di questo episodio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDon Matteo 11: anticipazioni 5 aprile
Ma cosa accadrà a questo punto nel singolo episodio che vedremo giovedì 5 aprile? Come detto a inizio articolo, la puntata si intitolerà “Premonizioni” e avrà come suo protagonista indiscusso il maresciallo Cecchini. “Ninuzzo” infatti deciderà di iscriversi ad una gara ciclistica che si terrà nella città di Spoleto e lo farà esclusivamente per vincere l’ambito premio in denaro che poi donerà al piccolo Cosimo. Il bambino infatti vuole a tutti i costi trovare il padre che crede essere nei mari della Norvegia, e pensa che con questo denaro potrà finalmente incontrarlo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Intanto Sofia si metterà in contatto con il padre naturale, nonostante Rita glielo abbia vietato. Fortunatamente ci sarà Seba a proteggerla.
Altri articoli che potrebbero interessarvi:
Furore 2 anticipazioni ultima puntata in onda l’8 aprile
Furore 2 ottava puntata anticipazioni dell’ultimo episodio in onda l’8 aprile
Sei Olga Fernando, qual è il manzo che ti tocca tradurre? (QUIZ)
https://www.daninseries.it/olga-fernando-manzo-tradurre-quiz/