Domani, giovedì 25 gennaio, andrà in onda il terzo appuntamento con Don Matteo, la fortunata fiction di Rai Uno. Ecco tutto quello che ci attende.
Don Matteo 11 anticipazioni terza puntata: il prete-detective più famoso del piccolo schermo è tornato con la sua undicesima stagione a farci compagnia nella prima serata del giovedì di Rai 1. Tanti sono stati i cambiamenti, a partire dalla sigla (scelta molto criticata sui social) e dai personaggi principali, che però non hanno affatto allontanato il fedele pubblico.
Don Matteo 11 terza puntata: dove eravamo rimasti
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nei primi due episodi andati in onda abbiamo conosciuto il nuovo capitano dei Carabinieri: Anna Olivieri. La giovane donna ha però un problema: il suo fidanzato ha deciso di diventare prete e questo l’ha portata a non provare molta simpatia per Don Matteo.
In canonica sono poi arrivati due nuovi ragazzi bisognosi di aiuto. La prima è Sofia, un’orfana alle prese con i problemi adolescenziali. Ha molto legato con Seba, un suo compagno, che è in attesa che la sua ragazza si risvegli dal coma. Fra i due ci sarà solo amicizia o qualcosa di più?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’altro ospite della canonica è il piccolo Cosimo, che abbiamo conosciuto nel corso dell’ultima puntata. Ha da subito stretto un legame molto forte con il maresciallo Cecchini ma a legarli c’è di più. La madre del bambino (deceduta a seguito di un’aggressione) prima di morire ha confessato a Cecchini di aver visto Patrizia (la figlia) la notte dell’incidente ma di non aver fatto nulla per tentare di salvarla. Che il piccolo Cosimo possa aiutare il Maresciallo a superare il lutto?
Don Matteo 11 anticipazioni terza puntata:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nella puntata in onda domani, giovedì 25 gennaio, Sofia verrà aggredita da un compagno di scuola. Nel frattempo, Anna cercherà di convincere in tutti i modi il fidanzato Giovanni a non diventare prete. Anche il Maresciallo cercherà di esserle d’aiuto mettendo a punto un piano che coinvolge anche il Pubblico Ministero.
Nel secondo episodio sarà proprio Giovanni, fidanzato del capitano, ad essere al centro del caso. La sua ex compagna sarà infatti la principale sospettata di un crimine e lui farà di tutto per scagionarla. Intanto, il maresciallo Cecchini riceverà brutte notizie riguardanti Zappavigna e sua figlia…
Don Matteo 11: come recuperarlo
Se avete perso le prime due puntate di Don Matteo o volete rivederle, potete farlo sul sito RaiReplay.
Don Matteo 11 anticipazioni terza puntata: il promo
Altri articoli che potrebbero interessarvi:
DISNETY: SCOPERTO IL VERO NOME DI MINNIE (E NON E’ TOPOLINA)
Disney: scoperto il vero nome di Minnie, e non è Topolina (VIDEO)
OSCAR 2018: TUTTE LE NOMINATION
Oscar 2018 | Da Coco a The Greatest Showman: tutte le nomination