Don Matteo 11 torna giovedì 1 marzo con il settimo episodio della stagione. Ospite speciale Carlo Conti, che interpreterà se stesso. Ecco tutte le anticipazioni.
Don Matteo 11 anticipazioni settima puntata: giovedì 1 marzo andrà in onda il settimo appuntamento con Don Matteo, l’acclamata fiction di Rai Uno giunta alla sua undicesima stagione. E se nell’episodio appena andato in onda abbiamo visto l’ex tronista Andrea Damante, nel prossimo farà un cameo un volto molto amato del piccolo schermo: il presentatore Carlo Conti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Don Matteo 11: dove siamo arrivati
Ormai siamo giunti quasi alla fine di questa undicesima stagione, fra misteri e tante emozioni, ma molte questioni devono ancora risolversi. Nel corso delle varie puntate abbiamo infatti assistito al dramma sentimentale del Capitano dei Carabinieri Anna Olivieri il cui fidanzato ha voluto interrompere la loro relazione per diventare prete. Questo ha portato Anna a nutrire del risentimento verso Don Matteo (complice, a suo avviso, della scelta del fidanzato) e a tentare in tutti i modi di riconquistare Giovanni. Ovviamente tutti i tentativi sono stati vani perché il ragazzo ha deciso di assecondare questa sua chiamata, mentre Anna si è avvicinata sempre più al Pubblico Ministero Marco Nardi, anche lui reduce da una delusione d’amore. Fra i due colleghi nascerà qualcosa oppure rimarranno semplici amici?
Problemi in vista anche per Sofia, la giovane ragazza accolta in canonica da Don Matteo che sta avendo problemi con Alice, la ragazza di Seba. Alice si è risvegliata dal coma ed ha subito colto l’intesa fra Sofia e Seba tant’è che ha iniziato a fare qualsiasi cosa per tenerli lontani. A contornare il tutto naturalmente le peripezie del Maresciallo Cecchini, sempre più imbranato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDon Matteo 11 anticipazioni settima puntata: Carlo Conti guest star
Come annunciato a inizio articolo, ospite della settima puntata di Don Matteo 11 (in onda giovedì 1 marzo) sarà Carlo Conti che interpreterà se stesso. Il presentatore, infatti, giungerà a Spoleto per girare una puntata di uno show televisivo itinerante e verrà contattato dal Maresciallo Cecchini. Quest’ultimo proverà ad esaudire un desiderio del piccolo Cosimo, ospite della canonica, a cui è molto affezionato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Don Matteo 11 anticipazioni settima puntata: la trama
Dalle prime anticipazioni relative alla settima puntata di Don Matteo 11 sappiamo che a Spoleto arriverà la madre di Anna, ignara della fine della relazione tra la figlia e Giovanni. Riuscirà il Capitano a dire la verità? Intanto Sofia trova il suo atto di nascita, scoprendo di essere stata adottata.
Nel secondo episodio invece vedremo arrivare Carlo Conti arrivare a Spoleto con il suo show. Il piccolo Cosimo desidera prendervi parte e il maresciallo proverà a realizzare il suo sogno!
Don Matteo 11: lo streaming
Qualora vogliate vedere (o rivedere) le puntate di Don Matteo 11 nonché quelle delle stagioni precedenti, potrete farlo accedendo al sito RaiPlay.it.
Altri articoli che potrebbero interessarvi:
Gli scienziati contro Grey’s Anatomy: “Alimenta false speranze”
Gli scienziati contro Grey’s Anatomy: “Alimenta false speranze” (VIDEO)
IMMATURI – LA SERIE: anticipazioni ultima puntata (in onda venerdì 9 marzo)
IMMATURI LA SERIE ottava puntata anticipazioni dell’ultimo episodio in onda il 9 marzo