Giovedì 15 marzo andrà in onda il nono appuntamento con la fiction di Rai Uno Don Matteo. Di seguito le prime anticipazioni dei due episodi.
Don Matteo 11 anticipazioni nona puntata: siamo ormai agli sgoccioli di questa nuovissima stagione di Don Matteo che giovedì dopo giovedì ha tenuto incollati davanti al televisore milioni di telespettatori. Vediamo insieme cosa ci rimane ancora da scoprire e come si concluderanno le vicende dei nostri protagonisti.
Don Matteo 11: dove eravamo rimasti
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante questa undicesima stagione di Don Matteo abbiamo conosciuto tanti nuovi personaggi, a cominciare dal nuovo Capitano dei Carabinieri Anna. Questa, dopo una travagliata storia con l’avvocato Giovanni, ora ci sta facendo sognare con il pubblico ministero Marco Nardi. Nel corso delle puntate abbiamo infatti assistito ad un loro avvicinamento non solo professionale ma anche mentale. Concluderanno questa stagione di Don Matteo insieme?
Fra le new entry anche Sofia, la giovane orfana accolta in canonica da Don Matteo che però ha scoperto da poco di essere stata adottata. Nel corso delle ultime puntate ha anche scoperto chi è la sua madre naturale: si tratta di Rita, l’insegnante di educazione fisica. Fra le due i rapporti sono ancora molto tesi, ma chissà che anche per loro non ci possa essere un lieto fine. Insieme alla giovane però abbiamo conosciuto anche Seba, suo compagno di scuola e forse qualcosa di più se non fosse per Alice, la sua ragazza che vuole impedire a Sofia e Seba di stare insieme.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDon Matteo 11 anticipazioni nona puntata
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come ricordato ad inizio articolo, giovedì 15 marzo andrà in onda il nono appuntamento con Don Matteo 11 e i suoi consueti due episodi. Il primo vedrà come protagonista Chiara, la sorella del Capitano dei Carabinieri Anna Olivieri, che giungerà a Spoleto creando scompiglio nella vita della sorella. La ragazza infatti cercherà conforto a seguito di una delusione d’amore e lo troverà nel maresciallo Cecchini che si offrirà di aiutarla.
Intanto Sofia, scoperta l’identità della madre biologica, inizierà le ricerche per scoprire il nome del padre, ignara del fatto che Rita l’abbia messa al mondo a seguito di uno stupro.
Il secondo episodio della serata invece riguarderà Don Matteo, che sarà rapito e tenuto prigioniero da Isabel, una nuova ragazza giunta in città. Naturalmente tutta la cittadina si smuoverà per trovarlo ma nel frattempo, in chiesa, arriverà un nuovo prete che non avrà però le simpatie del maresciallo Cecchini.
Don Matteo 11: lo streaming
Ricordate che per vedere (o rivedere) le puntate di Don Matteo, vi basterà accedere al sito RaiPlay.it.
Altri articoli che potrebbero interessarvi:
Reunion per il cast di Glee
Furore 2 quinta puntata: anticipazioni 18 marzo
Furore 2 quinta puntata anticipazioni dell’episodio in onda il 18 marzo