Dominic West commenta una critica legata a The Crown
Dominic West ha risposto ad una critica girata tra i fan di The Crown, secondo cui sarebbe troppo bello e affascinante per interpretare il ruolo del Principe Carlo nella serie Netflix.
Il 9 novembre, la quinta stagione ha debuttato sulla piattaforma, portando in scena uno dei momenti più bui della Monarchia inglese. L’erede al trono spinge la madre ad acconsentire al divorzio con Diana, gettando le basi per una crisi costituzionale della Monarchia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Martedì sera, Dominic West è stato ospite al late show Jimmy Kimmel Live! e durate lo spazio a lui dedicato, è emerso proprio questo argomento. Ad introdurlo è stato proprio il conduttore, il quale ha ironicamente sottolineato:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDicono che tu sia troppo belli per interpretare il Principe Carlo e penso sia vero.
A quel punto, Dominic West ha risposto:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Beh, grazie mille. Ho ricevuto critiche peggiori.
Jimmy Kimmel ha poi aggiunto che l’attore ha effettivamente più le fattezze del Principe Azzurro che non dell’ormai Re Carlo III.
Spostando la conversazione su un tema più serio, Dominic West ha riflettuto sul fatto di aver portato in scena il reale in uno dei momenti più bassi della sua vita.
Attualmente sono in corso le riprese della sesta stagione di The Crown, il capitolo finale, i cui ritroveremo Dominic West nei panni dell’erede al trono.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.