Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
dominic fike hunter schafer lasciati

Gossip e celebrità

Dominic Fike e Hunter Schafer di Euphoria si sono lasciati

Martina Pedretti | Luglio 8, 2023

euphoria

Dominic Fike e Hunter Schafer si sono lasciati: le star di Euphoria non stanno più insieme. Cosa succederà a Jules e Elliot nella stagione 3?

Dominic Fike rivela che lui e Hunter Schafer non stanno più insieme

Niente da fare per i fan di Euphoria: Dominic Fike e Hunter Schafer si sono lasciati. Lo ha rivelato l’attore, dichiarando anche di voler smettere di uscire con altre celebrità.

L’anno scorso, Dominic Fike e Hunter Schafer hanno sorpreso i fan di Euphoria dopo aver rivelato che la loro relazione sullo schermo li aveva portati a frequentarsi nella vita reale. Le voci secondo cui stavano insieme sono emerse per la prima volta dopo che l’attrice è stata vista a uno dei concerti del cantante. La coppia è stata poi fotografata per mano e in seguito è uscita una foto di loro che si baciano su Instagram.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ora, Dominic Fike ha deciso di porre fine alla relazione con Hunter Schafer. Ma la loro separazione influenzerà le riprese della terza stagione di Euphoria? Nella seconda stagione infatti, i loro personaggi Elliot e Jules hanno una relazione romantica.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

In una nuova intervista con Zane Lowe per Apple Music, l’attore ha confermato di essere single in questo momento. Si è lasciato sfuggire: “Ho appena finito una relazione e sono sempre stato solo in storie pubbliche. Devo smetterla. Non è così difficile non uscire con un’altra persona famosa“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per quanto riguarda il motivo per cui vuole evitare di uscire con persone famose in futuro, Dominic ha detto: “Ogni volta che mi lascio con qualcuno, devo vedere la sua faccia su un dannato cartellone pubblicitario“.

Zane ha anche chiesto all’attore come si sente riguardo alle riprese della prossima stagione di Euphoria. “Sarà epico. Ho una dinamica migliore con tutti sul set, beh, quasi tutti”. Dominic Fike ha poi negato che le cose saranno “strane sul set“. Ha detto: “Penso che andrà bene. Siamo tutti adulti. Ci sto provando”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.